indietro

Reclamo per automatica iscrizione a prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. N.

A: EDREAMS

24/10/2023

Buongiorno,in data 19/07/2022 ho effettuato la registrazione a Edreams Prime usufruendo dei 30 giorni di prova. Successivamente avevo disdetto l'abbonamento che mi si è rinnovato comunque.In seguito, dopo il primo addebito della somma annuale, l'ho disdetto per una seconda volta ma ancora mi sono ritrovata questo addebito sul conto e il successivo rinnovo.Ora, chiedo gentilmente di essere rimborsata a di rimuovere la mia iscrizione a Prime definitivamente.La trovo una pratica totalmente scorretta, e dopo la seconda volta che ingiustamente mi vengono addebitati i soldi, approfondirò sicuramente la questione.L'indirizzo mail legato al profilo prime è : *********Attendo un vostro riscontroCordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).