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Reclamo per consegna in ritardo – Spedizione in attesa da 8 giorni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

B. C.

A: ENERGO LOGISTIC

04/08/2025

Oggetto: Reclamo per consegna in ritardo – Spedizione in attesa da 8 giorni Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Energo Logistic, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto in merito alla spedizione EN25-120852-1 che risulta ancora in transito dopo oltre otto giorni dal ritiro da Euronics. Comprendo possibili imprevisti logistici, ma ritengo inaccettabile che non siano stati forniti aggiornamenti chiari né supporto concreto da parte vostra. La mancanza di comunicazione e il protrarsi del ritardo stanno causando disagi significativi. Vi chiedo di fornirmi con urgenza: Aggiornamenti dettagliati sullo stato attuale della spedizione Una data precisa di consegna Eventuali misure compensative per il disservizio Confido in una vostra risposta tempestiva per risolvere questa situazione in modo professionale. Cordiali saluti, Beatriz Campos

Messaggi (1)

ENERGO LOGISTIC

A: B. C.

04/08/2025

Gentile cliente, ti informo che il prodotto ritirato e' stato consegnato al magazzino del Venditore il 30/07/2025. Cordiali Saluti, Beata Rogalewska Da: reclami@altroconsumo.itA: info@energologistic.itData: 04/08/2025 11:30:28Oggetto: Reclamo per consegna in ritardo – Spedizione in attesa da 8 giorni ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌x20 0C;‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Copyright © 2025 ENERGO LOGISTIC S.P.A. Via Della Liberazione 13, 40128 Bologna, BO energologistic.it


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