Buongiorno,Ho ordinato una cucina da Veneta Cucine nel novembre 2021 e da allora ho riscontrato una serie di problemi relativi a ritardi e danni durante l'installazione.1. Il montaggio, che doveva durare due giorni, si è protratto per cinque mesi, causando notevoli disagi.2. Ho dovuto ospitare gli installatori in casa mia per almeno undici volte, oltre a vari tecnici per sopralluoghi, il che ha comportato un enorme dispendio di tempo.3. Ho riscontrato numerosi errori nella composizione dell'ordine e nella qualità del trasporto, che hanno ulteriormente aggravato la situazione.4. Ho dovuto coordinare personalmente i vari interventi necessari per il montaggio, senza un adeguato supporto da parte di Veneta Cucine, il che ha reso l'intero processo estremamente stressante.5. Durante uno degli interventi di montaggio, il mio parquet è stato danneggiato. Fortunatamente, il danno è stato coperto da un pagamento assicurativo, ma questo non ha compensato l'inconveniente causato.Ho cercato di risolvere la situazione in maniera bonaria, comunicando più volte con Veneta Cucine e chiedendo un risarcimento per i danni subiti, oltre a uno sconto aggiuntivo per i ritardi e i problemi elencati. Nonostante ciò, non solo non ho ricevuto una risposta, ma ho scoperto che la società ha passato il mio caso a un'agenzia di recupero crediti. Ho ricevuto una lettera di notifica finale da questa agenzia il 28/04/2023 e ho pagato l'intero importo dovuto, ma rimango profondamente insoddisfatto del modo in cui Veneta Cucine ha gestito la situazione.Ritengo che il comportamento di Veneta Cucine sia inaccettabile e non all'altezza di un brand come il loro. Chiedo quindi il vostro intervento per risolvere questa situazione e ottenere un risarcimento per i danni subiti.Cordiali saluti,Pierpaolo