Salve,a seguito di una vendita effettuata su eBay, ho organizzato una spedizione tramite la piattaforma eBay Spedizioni gestita da PacLink.itLa spedizione era assicurata e garantiva la copertura totale in caso di danneggiamento del pacco.L'acquirente sfortuntamente ha ricevuto il pacco danneggiato, e ho aperto un ticket sulla piattaforma eBay Spedizioni per segnalare il problema.Paclink ha richiesto le seguenti informazioni per avviare la procedura:-firma con riserva-fotoHo richiesto queste informazioni all'acquirente ma non mi ha potuto fornire la firma con riserva, poichè il corriere ha lasciato il pacco al portone senza che l'acquirente potesse visualizzare e segnalare eventuali danni.Ho fornito però le foto dell'immballaggio ma paclink si è comunque rifiutata di effettuare il risaricimento, secondo la piattaforma l'imballaggio non era adeguato.Tuttavia lo stesso cliente ha affermato il contrario, all'interno c'erano protezioni adeguate, entrambi ci siamo chiesti quale fosse la necessità del corriere di lasciare il pacco al portone.Richiedo il risarcimento, poichè la spedizione era assicurata e garantiva la protezione e il rimborso totale, in situazioni simili.