indietro

Reclamo per il down di Libero Mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buongiorno,sono qui ad esprimere tutto il mio malcontento visto che da anni mi sono affidata a voi, certa della vostra affidabilità.Ho creato quasi tutti gli account attraverso di voi e collaborando come libero professionista con due aziende per semplicità invece di dare le mail aziendali come riferimento ho sempre fornito quella con voi..Vi lascio solo immaginare i danni economici e quello derivante dall'iscrizione a webina formativi negli scorsi gliorni la cui mail col link zoom o altro non poteva che arrivare sulla mail usata per effetttuare l'iscrizione.Per giunta appena il servizio verrà ripristinato mi troverò con un non indifferente lavoro arretrato, ammesso e non concesso che nessuna mail vada perduta, tutti i webinar siano stati registrati ma non credo e soprattutto sperando che non ci sia stata nessuna fuga di dati.Certa di una vostra assicurazione per casi del genere chiedo un rimborso simbolico commisurato ai giorni di disservizio e soprattutto ai danni subiti.Tutti ci auguriamo un rapido ripristino.Pertanto non posso ad oggi quantificare il danno ma spero intanto in una mail di risposta. Una volta verificati i danni chiederò un rimborso/ risarcimento della mancata lavorazione.Rosalinda Tito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).