indietro

Reclamo per mancata assistenza per letto in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: MONDO CONVENIENZA

20/02/2023

Buongiorno,Il seguente reclamo perché in data 18.02.23 ho segnalato tramite vs. Numero assistenza clienti della rottura del mio letto contenitore acquistato in data 26.10.2021. Ho mandato foto per documentazione e oggi mi è stato comunicato telefonicamente che non è possibile procedere alla sostituzione in garanzia in quanto il letto non è stato utilizzato in modo corretto. Il fatto che il sostegno dell'ammortizzatore si sia staccato da solo dal longherone laterale mentre aprivo il cassettone denota un chiaro problema della qualità del legno a cui era fissato che si è letteralmente sgretolato come da foto che vi ho inviato. Ed è pertanto un problema coperto dalla garanzia per legge.In questo momento, dato che non ho più un letto sto dormendo per terra in questo momento con tutte le conseguenze del caso.Sono una socia Altroconsumo e pertanto se non riceverò una risposta positiva a questo reclamo darò mandato all'associazione per la tutela dei miei diritti.Grazie cordiali salutiStefany Orofino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).