Spett.le Decathlon Servizio Clienti,
con la presente, intendo formalizzare un reclamo riguardante l’ordine n. IT4nur6j38yn , effettuato sul Vostro sito web in data 4 giugno e relativo all’acquisto di:
**» Bicicletta Eleglide Mopride 3 Prezzo: € 829 euro.
Nonostante il pagamento regolarmente effettuato in data 4 giugno con carta di credito, la spedizione tracking n. Cj070468254dDE DHL che doveva essere consegnata tra il 10 e il 12 è stata **annullata** con la motivazione: **"Tornata al mittente"**
A oggi, **non ho ricevuto la merce** né alcuna comunicazione utile per risolvere il problema. Pertanto , richiedo:
1. **Il rimborso immediato** di € 829.00 euro
**OPPURE**
2. La **rispedizione gratuita** del prodotto entro lunedì 18 giugno.
In assenza di riscontro entro dalla presente, mi vedrò costretto/a a:
- Avviare un’azione legale per il problema causatomi.
Resto in attesa di un Vostro tempestivo riscontro.