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Reclamo per mancata consegna - Bicicletta tornata al mittente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. A.

A: DECATHLON

15/06/2025

Spett.le Decathlon Servizio Clienti, con la presente, intendo formalizzare un reclamo riguardante l’ordine n. IT4nur6j38yn , effettuato sul Vostro sito web in data 4 giugno e relativo all’acquisto di: **» Bicicletta Eleglide Mopride 3 Prezzo: € 829 euro. Nonostante il pagamento regolarmente effettuato in data 4 giugno con carta di credito, la spedizione tracking n. Cj070468254dDE DHL che doveva essere consegnata tra il 10 e il 12 è stata **annullata** con la motivazione: **"Tornata al mittente"** A oggi, **non ho ricevuto la merce** né alcuna comunicazione utile per risolvere il problema. Pertanto , richiedo: 1. **Il rimborso immediato** di € 829.00 euro **OPPURE** 2. La **rispedizione gratuita** del prodotto entro lunedì 18 giugno. In assenza di riscontro entro dalla presente, mi vedrò costretto/a a: - Avviare un’azione legale per il problema causatomi. Resto in attesa di un Vostro tempestivo riscontro.

Messaggi (7)

DECATHLON

A: A. A.

16/06/2025

Spett.le Altroconsumo, Vi confermo l'avvenuto invio in data odierna di un'apposita comunicazione al nostro Cliente intestatario dell'ordine in oggetto la fine di informare quest'ultimo riguardo quanto comunicato noi dal nostro Partner venditore dell'articolo desiderato, in particolare al fine di informare il suddetto Cliente riguardo la predisposizione di una nuova spedizione relativa all'articolo stesso, considerato il disservizio occorso relativamente alla spedizione inziale, rientra a mittente a causa di un'anomalia di elaborazione. Restando a completa disposizione, colgo l'occasione per porgere distinti saluti. Matteo CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno dom 15 giu 2025 alle ore 20:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. A.

A: DECATHLON

16/06/2025

Buonasera, la risposta alla mia lamentela non contiene indicazioni concrete sulla mia spedizione. **Richiedo pertanto:** 1. La data di consegna certa dell'ordine 2. Un tracking number per monitorare la spedizione. Grazie

DECATHLON

A: A. A.

19/06/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattati. La informiamo che il Partner ci ha comunicato che il prodotto è stato spedito, ma le informazioni logistiche non sono ancora state aggiornate. Sarà nostra premura fornirle tutte le informazioni non appena disponibili. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Italia Il giorno lun 16 giu 2025 alle ore 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. A.

A: DECATHLON

20/06/2025

Buongiorno, questo lo dite voi ma attualmente tutto è rimasto invariato. Fermo al 13 giugno. Di questo passo il prodotto potrebbe essere consegnato nel 2028. ..forse...Vi ripeto che i soldi li avete presi il 4 giugno, quindi,dove è il mio prodotto???

DECATHLON

A: A. A.

21/06/2025

Gentile Cliente, La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione al Partner al fine di fornirle assistenza in merito alla consegna in ritardo. Riceverà riscontro alla mail legata al suo account Decathlon. Cordiali saluti Servizio Clienti Decathlon CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno ven 20 giu 2025 alle ore 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. A.

A: DECATHLON

21/06/2025

Buonasera, sono giorni che si ripetono le stesse cose,.. abbiamo sollecitato, abbiamo sollecitato....bla bla bla... Io chiedo formalmente il rimborso della cifra spesa. L' ordine è stato fatto sul sito decathlon quindi pretendo che mi venga fatto il rimborso totale della spesa in quanto non ho ricevuto niente. Questa cosa è molto grave, non so se riuscite a capirlo.!!

DECATHLON

A: A. A.

23/06/2025

Gentile Cliente, La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrarle via email quanto comunicatoci dal Partner al fine di fornirle assistenza in merito alla consegna in ritardo. Cordiali saluti Servizio Clienti Decathlon CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno sab 21 giu 2025 alle ore 21:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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