Spett. Farmaè
In data 8 novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un a serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 129,50.
I prodotti in Odine mi servono per una terapia urgente, come segnalato da mia richiesta tramite portale di situazione spedizione , stante il ritardo constatato rispetto a quanto dichiarato sul sito.
Sottolineo che i prodotti sul sito risultavano disponibili.
A distanza di 10 giorni nessuna notizia se non una mail automatica che indicava che avevate problemi di disponibilità prodotti.
Numerosi ma inutili le richieste di contatto ai numeri di telefono sulle 3 opzioni.
Sollecito pertanto la procedura di Rimborso integrale ma ad oggi nessuna risposta.
Oggi mi ritrovo a dovere acquistare i prodotti nella farmacia tradizionale, avendo già dovuto esborsare 129,50 Euro di cui non si sa quando riceverò il rimborso.
Sollecito pertanto contatto immediato e rimborso immediato , diversamente mi trovero a dovere operare a tutela dei miei diritti e a dovere denunciare alla polizia postale le informazioni scorrette e l'impossibilità di comunicazione.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento