indietro

Reclamo per mancata consegna dei biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. A.

A: FlyGo

17/06/2025

Con la presente, desidero segnalare che, nonostante la prenotazione confermata con numero 108517897, non ho ricevuto i biglietti aerei dalla compagnia Fly Go. Nonostante i miei tentativi di contattare il servizio clienti, non ho ottenuto alcuna risposta o soluzione al problema. Richiesta di rimborso: In considerazione della mancata consegna dei biglietti aerei e dell'impossibilità di utilizzare il servizio prenotato, chiedo un rimborso completo per la prenotazione. Il rimborso dovrebbe essere effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).