indietro

Reclamo per mancata consegna e richiesta di rimborso – Ordine Farmaè del 20 marzo 2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Con la presente desidero segnalare una problematica occorsa in relazione a un ordine effettuato presso la farmacia online Farmaè in data 20 marzo 2025. Ad oggi, non ho ricevuto né la merce ordinata né alcuna risposta alle mie ripetute comunicazioni inoltrate tramite il form di contatto presente sul loro sito. Nonostante siano trascorse diverse settimane, l’azienda non ha fornito alcun aggiornamento né si è resa disponibile a chiarimenti, configurando di fatto un grave disservizio. Pertanto, richiedo formalmente tramite il vostro intervento: Il rimborso integrale dell’importo versato in fase di ordine. Una verifica in merito al comportamento dell’azienda, che appare scorretto e lesivo dei diritti del consumatore. Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli, ricevute di pagamento o numeri d’ordine qualora necessari. In attesa di un vostro cortese riscontro, vi ringrazio per l’attenzione e per l’assistenza che vorrete prestarmi. Cordiali saluti, S.S.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).