indietro

Reclamo per mancata consegna pacco HR Parcel

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: HR PARCEL

04/07/2025

Ho acquistato un prodotto spedito dalla Cina tramite Yunexpress e affidato in Italia ad HR Parcel. Il pacco risulta "consegnato" il 03/07/2025 alle 16:13, ma non ho mai ricevuto nulla. Ho verificato coi vicini e nel mio domicilio, ma non c'è traccia del pacco. Nessuna firma, nessuna foto di consegna, nessun preavviso. Ho contattato HR Parcel più volte via mail senza ricevere risposta. Chiedo gentilmente che venga aperta un' indagine e verificato l'operato del corriere incaricato. Dati Spedizione: Tracking HR Parcel: 19800001032601 Tracking Yunexpress: YT2516700705476081 Data presunta consegna : 03/07/2025 16:13

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: M. M.

10/07/2025

Buongiorno, abbiamo inoltrato la richiesta di verifica al magazzino di riferimento. Non appena possibile inoltreremo riscontro in merito. Saluti, Beatrice Ufficio Reclami 04/07/2025 19:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto: AVVISO DI RISERVATEZZA e INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679 La presente e-mail e' destinata solo al/i destinatario/i sopra indicato/i. Puo' contenere un messaggio confidenziale e informazioni di natura personale o privilegiata. Non e' consentita, in nessun caso, la sua lettura indebita e la duplicazione o la divulgazione sono consentite esclusivamente per necessita' di comunicazione e condivisione delle informazioni con personale coinvolto nell'oggetto della comunicazione stessa. Nel caso doveste ricevere la presente per errore, siete pregati di distruggerla e di darcene immediata notizia scrivendo all'indirizzo e-mail privacy@hrparcel.com. Il suo indirizzo e-mail ed eventuali dati personali presenti nel messaggio sono trattati dalla nostra Organizzazione secondo modalita' manuali ed elettroniche per l'espletamento delle attivita' necessarie e connesse all'oggetto e al contenuto della comunicazione (unica finalita' del trattamento). La invitiamo a visitare il nostro sito internet dove trovera' ulteriori informazioni in merito al rispetto del REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).