indietro

Reclamo per mancata consegna spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. P.

A: InPost

16/12/2025

Buongiorno, desidero segnalare un grave disservizio relativo alla spedizione effettuata il 6 dicembre 2025, attualmente ferma presso il deposito di Modugno dal 12/12/2025. Ad oggi il pacco non è stato consegnato e non ho ricevuto alcuna comunicazione utile alla risoluzione del problema. Chiedo che la spedizione venga consegnata con urgenza. In caso contrario, mi riservo di procedere per vie legali.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2025

InPost

A: S. P.

16/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Dec 16, 2025 at 14:00::53 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).