indietro

Reclamo per Mancata Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Bartolini

27/08/2025

Spettabili Bartolini S.p.A., con la presente, intendo segnalare un grave ritardo nell'evasione della spedizione a me destinata, numero 055050179739. Il pacco, originariamente spedito il 21/08/2025, e in stimata consegna 22/08/2025 risulta da quella data fermo in deposito senza alcun aggiornamento o motivazione fornita. Soltanto di oggi controllando il tracking della spedizione ho notato che la consegna è stata posticipata al 01/09/2025, data del tutto inaccettabile e sproporzionata rispetto ai tempi di consegna inizialmente previsti (1/2 giorni lavorativi). Questo ritardo sta causando un notevole disagio, in quanto il pacco contiene un prodotto di cui ho urgente bisogno. Chiedo pertanto di: 1. Conoscere le motivazioni specifiche di questo ritardo e della sosta prolungata in deposito. 2. Avere un intervento immediato per sbloccare la spedizione e recapitarla senza ulteriori posticipi. 3. Ricevere un aggiornamento urgente con una nuova data di consegna certa e ravvicinata. Ho già contattato il servizio clienti di Bartolini segnalando l'accaduto ma non ho avuto risposta, resto in attesa quindi di un vostro tempestivo riscontro e di azioni concrete per risolvere la situazione ora che ho segnalo l'accaduto tramite Altroconsumo. Allego il tracking della spedizione. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).