Spettabili Bartolini S.p.A.,
con la presente, intendo segnalare un grave ritardo nell'evasione della spedizione a me destinata, numero 055050179739.
Il pacco, originariamente spedito il 21/08/2025, e in stimata consegna 22/08/2025 risulta da quella data fermo in deposito senza alcun aggiornamento o motivazione fornita. Soltanto di oggi controllando il tracking della spedizione ho notato che la consegna è stata posticipata al 01/09/2025, data del tutto inaccettabile e sproporzionata rispetto ai tempi di consegna inizialmente previsti (1/2 giorni lavorativi).
Questo ritardo sta causando un notevole disagio, in quanto il pacco contiene un prodotto di cui ho urgente bisogno.
Chiedo pertanto di:
1. Conoscere le motivazioni specifiche di questo ritardo e della sosta prolungata in deposito.
2. Avere un intervento immediato per sbloccare la spedizione e recapitarla senza ulteriori posticipi.
3. Ricevere un aggiornamento urgente con una nuova data di consegna certa e ravvicinata.
Ho già contattato il servizio clienti di Bartolini segnalando l'accaduto ma non ho avuto risposta, resto in attesa quindi di un vostro tempestivo riscontro e di azioni concrete per risolvere la situazione ora che ho segnalo l'accaduto tramite Altroconsumo.
Allego il tracking della spedizione.
Cordiali saluti