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Reclamo per mancata emissione biglietto aereo acquistato tramite Fly-Go

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. S.

A: FlyGo

10/07/2025

Spett.le Altroconsumo, mi rivolgo a voi per segnalare un grave disservizio e chiedere assistenza. In data [inserisci la data del pagamento], ho acquistato tramite il sito Fly-Go un volo di ritorno da Santiago de Compostela a Milano, con scalo intermedio a Barcellona. Ho regolarmente effettuato il pagamento con [inserisci mezzo di pagamento: carta prepagata Mastercard, e ricevuto conferma del pagamento. Tuttavia, a oggi non ho ricevuto alcun biglietto elettronico, né il codice PNR necessario per effettuare il check-in presso la compagnia aerea. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite i recapiti indicati sul sito, ma non ho ricevuto alcuna risposta o chiarimento. Ho il timore concreto di essere stato vittima di una truffa, come riportato anche da numerose segnalazioni di altri utenti sui media e da Altroconsumo stessa. Allego alla presente: copia del pagamento effettuato Comunicazioni ricevute da Fly-Go screenshot del sito e email Vi chiedo gentilmente di fornirmi assistenza nella tutela dei miei diritti di consumatore, e nel recupero delle somme spese o nella segnalazione alle autorità competenti. Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni e documentazione utile. Cordiali saluti, Gianluca Segantin 3282137374 pelide@hotmail.com

Messaggi (1)

FlyGo

A: G. S.

14/08/2025

​ Gentile cliente, Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione Cordiali saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Thu, 10 Jul at 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6108119:1373854

Richiesta di assistenza 18 settembre 2025

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