indietro

Reclamo per mancata erogazione servizio e richiesta assistenza - FlyGo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FlyGo

25/08/2025

Spett. FlyGo, Sono titolare del biglietto per il volo del 11/08/2025 da Milano Malpensa a Bari. In data 22/07/2025 ho effettuato l'acquisto di n.2 biglietti (andata e ritorno) per il volo da Milano Malpensa a Bari (uno a nome mio - Matteo Gallini - e l'altro a nome di Leonardo Fanelli). Nonostante io abbia effettuato il pagamento e abbia ricevuto la mail relativa alla conferma di transazione eseguita, con tanto di codice di prenotazione, non mi sono stati erogati i biglietti. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €473,96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).