Spett.le Bartolini,
Con la presente, desidero segnalare un problema riguardante la consegna di un pacco a noi destinato. Nonostante il pacco risulti come “consegnato” nei vostri sistemi, noi non lo abbiamo mai ricevuto.
Di seguito i dettagli del pacco in questione:
- Numero di spedizione: [181654539812]
- Sender customer code 0058225
- Destinatario: Marina Anselmi Via di campoLongo 12
Campolongo Baselga di Pinè, Trento 38042
- Data di consegna indicata: [2024-12-19 14:50:00 GMT+1]
Vi chiedo cortesemente di fornirmi una prova di avvenuta consegna, come ad esempio una bolla di consegna firmata o qualsiasi altro documento che attesti chi ha ricevuto il pacco e dove è stato consegnato.
In attesa di un vostro sollecito riscontro, vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione necessaria.
Distinti saluti,
Marina Anselmi
Via di campoLongo 12
Campolongo Baselga di Pinè, Trento 38042
3331187075
tandello@mamalab.com