Alla cortese attenzione di
Talea Group S.p.A. – Amicafarmacia.it
c/o Altroconsumo – Servizio Reclami Online
Io sottoscritto, Gabriele Scorrano, inoltro il presente reclamo in merito all’ordine n. 0615077583 effettuato tramite il sito www.amicafarmacia.com, non evaso nei tempi previsti e pubblicizzati al momento dell’acquisto.
L’ordine conteneva prodotti farmaceutici di cui avevo necessità urgente, motivo per cui ho scelto il servizio di spedizione rapida 24/48h, chiaramente indicato come disponibile sul vostro sito. Tuttavia, la spedizione non è mai avvenuta nei tempi dichiarati, né sono stato tempestivamente informato di eventuali ritardi.
Tale disservizio ha causato un grave disagio personale, avendo confidato nella tempestiva consegna dei prodotti.
Con la presente, chiedo formalmente:
1. L’annullamento immediato dell’ordine n. 0615077583;
2. Il rimborso integrale dell’importo pagato, da effettuarsi entro e non oltre 15 giorni dalla data del presente reclamo;
3. In assenza di riscontro nei termini indicati, mi riservo di intraprendere ulteriori azioni a tutela dei miei diritti come consumatore.
Resto in attesa di una vostra celere comunicazione di conferma.
Cordiali saluti,
Gabriele Scorrano
gabriele_scorrano@libero.it