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Reclamo per mancato completamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: MONDO CONVENIENZA

16/02/2025

Oggetto: Reclamo per mancata consegna e montaggio – Buono Commissione LR51O4100 / LR51O4090 Spett.le Mondo Convenienza con la presente intendo formalmente contestare la mancata consegna e il mancato completamento del montaggio della camera da letto acquistata presso la vostra sede di Località Aurno / Marcianise, del valore di € 3.082,08, interamente saldato il 5 febbraio 2025. Il giorno 6 febbraio 2025, il vostro personale ha effettuato la consegna e il montaggio, ma ha riscontrato l’assenza di un componente del letto contenitore, impedendo il completamento dell’installazione. Mi è stato assicurato che il pezzo mancante sarebbe stato consegnato e montato entro una settimana. Tuttavia, nonostante i miei numerosi solleciti, il servizio clienti continua a rimandare la consegna per indisponibilità del pezzo in magazzino. Questa situazione sta causando gravi disagi al mio nucleo familiare, in particolare a causa della presenza di una persona disabile che necessita di un ambiente adeguato e funzionale. La vostra inadempienza ha comportato un disagio significativo e inaccettabile. Chiedo quindi: 1. Consegna e montaggio immediato del pezzo mancante entro e non oltre il giorno 21 Febbraio 2025. 2. Un risarcimento o uno sconto per il disagio subito. Qualora non ricevessi un riscontro soddisfacente entro i termini indicati, sarò costretto ad avviare un’azione legale per la tutela dei miei diritti. In attesa di una vostra pronta risposta, porgo distinti saluti.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

18/02/2025

Gentile Sig.ra VANNELLA, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 20/02/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/02/2025, 13:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Reclamo per mancato completamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::O_dwgpUeH3-sQrpnELsJ1Bc::

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

20/02/2025

Gentile Sig.ra Vannella, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 23/02. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 18/02/2025, 12:34 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: Case Attenzionato: LR51O4100 - Case numero 01626427 [ thread::O_dwgpUeH3-sQrpnELsJ1Bc:: ] Gentile Sig.ra VANNELLA, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 20/02/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/02/2025, 13:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Reclamo per mancato completamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::O_dwgpUeH3-sQrpnELsJ1Bc::

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2025

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

18/04/2025

Gentile Sig.ra Vannella il bonifico da lei richiesto è stato predisposto in data 18/04. Può verificare l'effettivo accredito direttamente sul suo conto corrente. Per i tempi di accredito può fare riferimento alla sua banca. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/02/2025, 13:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Reclamo per mancato completamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::O_dwgpUeH3-sQrpnELsJ1Bc::

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

03/05/2025

Buono Commissione LR51O4100- Case numero 01626427 da lauragr Gentile sgr.ra Vannella abbiamo provato a contattarLa in diverse occasioni per avere conferma dell’effettivo accredito del bonifico sul Suo conto corrente, ma senza ricevere alcun riscontro. In assenza di ulteriori comunicazioni, consideriamo la pratica risolta. Qualora dovesse avere necessità o ulteriori richieste, La invitiamo a ricontattarci. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Mondo Convenienza *Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visita s:www.mondoconv.itrivacy --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 18/04/2025, 12:24 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Reclamo per mancato completamento [ thread::O_dwgpUeH3-sQrpnELsJ1Bc:: ] Gentile Sig.ra Vannella il bonifico da lei richiesto è stato predisposto in data 18/04. Può verificare l'effettivo accredito direttamente sul suo conto corrente. Per i tempi di accredito può fare riferimento alla sua banca. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/02/2025, 13:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Reclamo per mancato completamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::O_dwgpUeH3-sQrpnELsJ1Bc::


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