indietro

Reclamo per mancato rimborso – Ordine n. 0614737380

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Gentile Altroconsumo, Mi rivolgo a voi per segnalare un problema riscontrato con l’azienda AmicaFarmacia, che ad oggi non ha ancora provveduto al rimborso relativo al mio ordine n. 0614737380. Ho richiesto il rimborso a marzo in quanto la merce si è rivelata non disponibile solo dopo l'avvenuto ordine e pagamento da parte mia, e, nonostante i vari solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta chiara né il pagamento dovuto. Questa situazione sta causando un disagio significativo e ritengo che l’azienda stia violando i diritti dei consumatori. Vi chiedo quindi supporto per affrontare questa problematica e ottenere quanto mi spetta. Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli e documentazione a supporto della mia richiesta. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e per l’aiuto che potrete fornirmi. Cordiali saluti, Laura Santoni

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. S.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).