indietro

Reclamo per mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Spett.le Altroconsumo, mi rivolgo alla vostra attenzione per segnalare un comportamento scorretto da parte del sito Amicafarmacia.it. In data [5 maggio 2025 ] ho effettuato un ordine attraverso il loro sito. L'ordine è stato annullato perché non disponibile ma non ho mai ricevuto il rimborso dovuto, nonostante siano trascorse diverse settimane. Ho provato a contattare l’azienda in ogni modo disponibile (email, online, telefono) ma senza successo Chiedo il vostro intervento per sollecitare l’azienda al rimborso dell’importo pagato e per tutelare i diritti dei consumatori da comportamenti simili. Resto a disposizione per fornire ogni ulteriore documento utile Cordiali saluti, Maria Elena Di Febo Lupetta89@hotmail.it ] Numero ordine 0614924266

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. D.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).