indietro

RECLAMO PER MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Amicafarmacia

13/07/2025

Con la presente, intendo formalmente reclamare il mancato rimborso dell'importo di € 35,13 pagato per l'acquisto del seguente prodotto: Vichy Retinol specialist serum, cod. articolo 985495199, come da ordine numero 0614966130. Ho effettuato l'acquisto in data 18 maggio 2025 e in data 23 maggio ho ricevuto una vostra mail in cui mi veniva comunicato che la merce risultava mancante e avreste provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i successivi 14 giorni lavorativi. Nonostante i miei solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto. Pertanto, vi chiedo di procedere con il rimborso dell'importo entro 7 giorni dalla ricezione della presente. In caso di mancata risposta o di mancato rimborso entro il termine indicato, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi competenti, riservandomi ogni azione legale a mia disposizione, inclusa la richiesta di risarcimento di eventuali ulteriori danni subiti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. D.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).