Il 22 marzo 20205 ricevo questa mail:
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Da: [refunds@taleagroupspa.com]
Date: sab 22 mar 2025 alle ore 10:11
Subject: Rimborso Ordine: 730416407
To: [osspapot@fbk.eu]
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #730416407 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Faccio un primo sollecito e ricevo questa mail:
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Da: assistenza docpeter [assistenza@docpeter.it]
Date: gio 10 apr 2025 alle ore 12:04
Subject: Re: rimborso ordine 730416407 [ref:!00D0O0r76w.!500SX0KZKQ9:ref]
To: osspapot@fbk.eu [osspapot@fbk.eu]
Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati,
Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi
Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato.
Ad oggi nonostante altri miei solleciti non ho ricevuto rimborso degli articoli non ricevuti.
Questa mail come mio ultimo tentativo il 18 maggio u.s.
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---------- Forwarded message ---------
Da: Nadia Osspapot [osspapot@fbk.eu]
Date: dom 18 mag 2025 alle ore 19:49
Subject: rimborso ordine 730416407 [ref:!00D0O0r76w.!500SX0KZKQ9:ref]
To: [refunds@taleagroupspa.com]
Ho già inviato diversi solleciti via email riguardo al rimborso che mi spetta, e mi è stato assicurato che la questione sarebbe stata risolta entro 5 giorni lavorativi, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun accredito né ulteriori aggiornamenti.
Desidero sottolineare che, se non riceverò il rimborso dovuto entro breve, mi vedrò costretta a muovermi nella direzione di tutelare i miei diritti. Spero di poter risolvere questa situazione in modo amichevole e rapido, confidando in una vostra pronta risposta.
Mi sono sempre trovata bene con voi e da tempo compro periodicamente i vostri prodotti.
Cordiali saluti,
Nadia Oss Papot