Sono titolare di un cofanetto regalo Smartbox con scadenza il 22/10/2025.
In data 29/09/2025 ho effettuato, tramite il sito ufficiale Smartbox, la prenotazione dell’esperienza per le date 06-08/12/2025.
Prima di prenotare, ho consultato la sezione FAQ sul sito Smartbox, dove è chiaramente indicato che se la prenotazione avviene prima della scadenza, l’esperienza può essere usufruita entro i 3 mesi successivi alla data di scadenza.
Mi sono attenuta scrupolosamente a tale indicazione.
Nonostante ciò, accedendo al mio profilo, compare il messaggio che il cofanetto risulta scaduto, nonostante la prenotazione dell'esperienza risulti ancora valida, e in chat mi è stato comunicato che non posso più utilizzare l’esperienza prenotata, in quanto il cofanetto è considerato non valido.
Ritengo che questo comportamento sia scorretto e contrario alle stesse condizioni contrattuali pubblicate da Smartbox.
Chiedo che Smartbox ripristini la validità della mia prenotazione per le date 06-08/12/2025, oppure, in alternativa, mi fornisca un nuovo cofanetto o codice sostitutivo di pari valore, così da poter usufruire dell’esperienza originariamente prenotata.