indietro

Reclamo per ordine incompleto e mancata risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

17/04/2025

Gentile Servizio Clienti Farmaè, Vi scrivo in merito all’ordine 1018119544, effettuato in data 29/03/2025 che prevedeva l’acquisto di 4 confezioni del prodotto SUPER ENERGY 10FL . Dopo oltre una settimana di attesa, ho ricevuto il pacco con una sola confezione all’interno. Nonostante i ripetuti tentativi di contatto tramite email e pec non ho ricevuto alcuna risposta né chiarimento da parte vostra. Questo atteggiamento è inaccettabile e configura una grave mancanza di rispetto verso il cliente, oltre che una violazione degli obblighi commerciali. Vi invito a fornire immediata spiegazione e a spedire le 3 confezioni mancanti entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla ricezione di questa comunicazione. In caso contrario, procederò senza ulteriori avvisi a segnalare l’accaduto alle autorità competenti e alle associazioni di tutela dei consumatori. Mi auguro di ricevere un riscontro tempestivo.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. C.

18/04/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggial rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Scusandoci per il disguido restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).