indietro

Reclamo per pacco contrassegnato come consegnato, ma non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: GLS

08/01/2025

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti, Buongiorno, con la presente desidero segnalare un problema relativo alla consegna di un pacco da me ordinato. Il pacco in questione, identificato dal numero di tracking LT 646855552, risulta segnalato come "consegnato" in data 02/01/2025 as un certo "dariospera". Tuttavia, desidero informarvi che non ho mai ricevuto fisicamente il pacco presso l’indirizzo di consegna indicato. Ho provveduto a controllare accuratamente: -La mia cassetta postale. -Eventuali consegne ai vicini di casa o amministratore. -Un eventuale deposito presso punti di ritiro o presso il portiere. Non avendo trovato traccia del pacco, vi chiedo gentilmente di effettuare le opportune verifiche per individuare la reale destinazione della consegna o, in alternativa, di fornirmi una soluzione tempestiva per il disguido. Vi invito a rispondermi quanto prima per chiarire la situazione. In caso di mancato riscontro, mi riservo il diritto di procedere con ulteriori azioni, incluse richieste di risarcimento tramite i canali previsti dalla legge. In attesa di un vostro gentile riscontro, rimango a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti. Cordiali saluti,

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).