Gentile Servizio Clienti Volagratis,
con la presente desidero segnalare un grave disservizio riguardante la mia prenotazione effettuata tramite il vostro sito, identificata con ID Booking indicato sopra, che include sia il volo sia il soggiorno in hotel.
In particolare, mi è stata confermata la prenotazione, ma nella mail ricevuta il volo di andata risulta con una compagnia aerea inesistente. Ho provato a verificare il volo tramite il codice di prenotazione e il mio cognome, come da indicazioni, ma la pagina di controllo non esiste.
Inoltre, ho contattato direttamente il resort prenotato, che mi ha confermato che non risulta alcuna prenotazione a mio nome per le date indicate.
Ho segnalato il problema tramite la chat di assistenza Volagratis, dove mi è stato assicurato che entro due giorni la situazione sarebbe stata risolta sia per quanto riguarda il volo che l’hotel.
Preciso che, qualora entro 7 giorni dalla presente non dovessi ricevere conferma reale della prenotazione e continuassero a risultare assenti sia la prenotazione del volo sia quella del soggiorno, come già verificato autonomamente con la compagnia aerea e il resort, chiedo il rimborso integrale dell’intera somma versata per la prenotazione.
Resto in attesa di un vostro riscontro tempestivo e risolutivo e mi riservo di agire per tutelare i miei diritti di consumatore qualora non riceva adeguata risposta entro 7 giorni dal ricevimento della presente.