Spett.Postemobile
scrivo per segnalare un persistente problema con la mia connessione fibra, attiva dal 01/07/2022, che sta creando
notevoli disagi alla mia quotidianita'.
Il router fornito in dotazione si collega correttamente alla rete internet utilizzando la frequenza 5 GHz, garantendo una
connessione veloce e stabile. Tuttavia, non riesco in alcun modo a stabilire una connessione affidabile sulla
frequenza 2.4 GHz, essenziale per il funzionamento dei miei dispositivi domotici.
Nonostante abbia seguito le istruzioni fornite dal vostro servizio clienti e abbia provato a modificare diversi parametri
del router, il problema persiste. Questa situazione sta causando continui malfunzionamenti nella gestione della mia
casa intelligente, con difficolta' nell'apertura delle porte, nell'accensione della lavastoviglie e di altri dispositivi collegati
alla rete 2.4 GHz.
Tenuto conto che sono un vostro cliente da tempo, usufruendo dei servizi di Postenergia (Luce e Gas), conto postale
e Postepay ecc., mi dispiace dover prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare fornitore per la mia connessione
fibra. Ritengo infatti molto comodo e pratico avere tutti i servizi concentrati presso un unico operatore.
Vi chiedo pertanto di intervenire urgentemente per risolvere questo problema e di fornirmi una soluzione definitiva.
In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Antonio B.
P.S. questo è il primo reclamo scritto in data 23/08/2024 seguito da ulteriori altri. cfr. mail allegata che riporta le varie interlocuzioni.