indietro

Reclamo per prodotto difettoso acquistato presso Expert Maximall Pontecagnano (SA)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: EXPERT

28/08/2025

Gentile Altroconsumo, Mi chiamo Marica Bello, ho acquistato in data 24/08/2025 presso il punto vendita Expert del Maximall di Pontecagnano una macchina del caffè LA FROG GRANDE DI COLORE NERO. Alla prima accensione, la macchina ha emesso fumo e adesso persiste un forte odore di bruciato all’interno, rendendola non sicura da utilizzare e potenzialmente pericolosa. Ho riportato il prodotto in negozio il giorno 26/08/2025, ma mi è stato comunicato che non è possibile sostituire il prodotto, dato che funziona. Ai sensi degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo (garanzia legale di conformità), richiedo la sostituzione immediata del prodotto con uno nuovo e conforme, o in alternativa il rimborso totale. Allego copia dello scontrino d’acquisto. Rimango in attesa di un vostro supporto e di un riscontro urgente. Cordiali saluti, Marica Bello 333 5345757 marikabello9722@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).