Gentile Altroconsumo,
Mi chiamo Marica Bello, ho acquistato in data 24/08/2025 presso il punto vendita Expert del Maximall di Pontecagnano una macchina del caffè LA FROG GRANDE DI COLORE NERO.
Alla prima accensione, la macchina ha emesso fumo e adesso persiste un forte odore di bruciato all’interno, rendendola non sicura da utilizzare e potenzialmente pericolosa.
Ho riportato il prodotto in negozio il giorno 26/08/2025, ma mi è stato comunicato che non è possibile sostituire il prodotto, dato che funziona.
Ai sensi degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo (garanzia legale di conformità), richiedo la sostituzione immediata del prodotto con uno nuovo e conforme, o in alternativa il rimborso totale.
Allego copia dello scontrino d’acquisto.
Rimango in attesa di un vostro supporto e di un riscontro urgente.
Cordiali saluti,
Marica Bello
333 5345757
marikabello9722@gmail.com