Oggetto: Reclamo per ricevimento pezzo di ricambio non compatibile con la richiesta inoltrata e mancanza di soluzione alternativa
Alla cortese attenzione di Dayson,
Sono Paola Giansante, cliente di Dayson, e sto scrivendo per esprimere la mia profonda insoddisfazione e frustrazione riguardo all'ordine di una batteria per il mio aspirapolvere Dayson, effettuato il 5 giugno tramite il centro unico di assistenza.
Dopo una videochiamata con un assistente, durante la quale è stato identificato il problema della batteria non funzionante, ho fornito la matricola della batteria e ho proceduto con l'ordine (n. 1884130739) pagando 99 €. Tuttavia, oggi, al ricevimento del pacco, ho scoperto che la batteria inviata non è compatibile con il mio aspirapolvere.
Ho contattato nuovamente il centro assistenza, spiegando il problema, e sono rimasta sconvolta nell'apprendere che la batteria del V8 non è disponibile in magazzino e che non è possibile ordinarla. La proposta dell'assistente di uno sconto del 25% sull'acquisto di un nuovo prodotto Dayson è inaccettabile.
Sono estremamente delusa dal fatto che, dopo 4 anni di utilizzo del mio aspirapolvere, non sia possibile trovare pezzi di ricambio, rendendo di fatto il prodotto inutilizzabile. Questo mi sembra un chiaro esempio di mancanza di supporto ai clienti e di scarsa attenzione alla qualità e alla durata dei prodotti.
Chiedo pertanto, oltre al rimborso immediato dell'importo pagato per la batteria (99 €),
- Una soluzione alternativa per risolvere il problema della batteria del mio aspirapolvere
- Una maggiore attenzione alla disponibilità di pezzi di ricambio per i prodotti Dayson
Spero che questo reclamo venga preso in considerazione e che si possa trovare una soluzione soddisfacente. In caso contrario, sarò costretta a rivolgermi ad altre autorità e a condividere la mia esperienza negativa con altri potenziali clienti.
Cordiali saluti,
PG
Numero d'ordine: 1884130739