indietro

reclamo per rimborso incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: LASTMINUTE

05/06/2025

Spett. LASTMINUTE In merito alla prenotazione [2854607700], desidero formalizzare un reclamo per rimborso incompleto. Dopo la modifica del volo da parte vostra, ho scelto l’opzione di rimborso totale. Durante la telefonata con il vostro servizio clienti, (anche tramite chat sempre con il vostro servizio clienti) mi è stato confermato espressamente che avrei ricevuto il rimborso completo, incluso qualsiasi servizio aggiuntivo acquistato. Tuttavia, mi è stato rimborsato solo il pacchetto turistico, escludendo il servizio Travel Extra Pack Plus, senza rispettare quanto mi era stato comunicato. Vi invito pertanto a procedere con il rimborso integrale, in linea con quanto promesso e secondo le disposizioni del Codice del Consumo (art. 33-37 e art. 49) che tutelano il consumatore da comunicazioni ingannevoli e informazioni incomplete. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: R. F.

12/06/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra REBECCA FALZETTI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2854607700 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Ci dispiace confermare che l’ammontare del suo rimborso per la pratica in oggetto risulta corretto in quanto come descritto in termini e condizioni (alleghiamo copia) nella sua mail di conferma inviata in data 22/03/2025 alle ore 19:21; 4. LIMITI APPLICABILI IN CASO DI CANCELLAZIONE DEL PACCHETTO TURISTICO Con riferimento a quanto indicato all’art. 2 del presente Contratto, in virtù della indipendenza del Travel Extra Pack e del Travel Extra Pack Plus rispetto al Pacchetto turistico, il Cliente prende atto ed accetta che la possibilità di annullare il Pacchetto turistico prima della partenza non comporta il diritto al rimborso del costo del Travel Extra Pack o del Travel Extra Pack Plus, i cui benefici restano validi e pienamente efficaci. Per quanto esposto sopra e con riferimento alla sua richiesta risarcitoria neghiamo la possibilità di ulteriore rimborso a suo carico per la quota della Travel Extra Pack Plus. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday 05-06-2025 16:45:27, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).