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Reclamo per ripetute consegne errate e pessima assistenza clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: deliveroo

12/10/2024

Gentile Servizio Clienti di Deliveroo, Con la presente desidero segnalare un problema ricorrente con i vostri servizi di consegna, che si è verificato diverse volte negli ultimi mesi. Nonostante abbia sempre fornito foto e video come prove documentate degli errori, non ho mai ricevuto un rimborso adeguato o una soluzione soddisfacente. Nelle ultime consegne, mi sono stati recapitati prodotti sbagliati e incompleti. Ciò è inaccettabile, considerando che mi affido al vostro servizio per la corretta fornitura degli ordini. Di seguito elenco le date e i numeri degli ordini errati: Ordine #3972 del 08/10/2024 - Prodotto sbagliato. Ordine #5223 del 06/10/2024 - Prodotto sbagliato, oltretutto non è stato possibile consumarli poichè conteneva ingredienti alla quale sono allergico. Nonostante le ripetute segnalazioni, l'assistenza clienti non ha fornito alcun rimborso o sostituzione. Inoltre, il comportamento del supporto è stato deludente, mancando di professionalità e rispetto verso un cliente che ha riportato un problema legittimo. Azioni discutibili come: - Hanno utilizzato Caps lock in chat per intimidirmi; - Hanno usato affermazioni intimidatorie del tipo "la situazione sta già peggiorando"; - Cambiato circa 3 operatori in chat poichè continuavano a chiudermi la chat in faccia; Vi chiedo pertanto di rivedere la mia situazione e di provvedere a un rimborso completo per gli ordini errati e a prendere provvedimenti affinché non si ripetano più problemi simili. In attesa di un vostro cortese riscontro, vi allego nuovamente tutte le prove fotografiche a supporto delle mie affermazioni. Cordiali saluti,

Messaggi (2)

deliveroo

A: A. T.

12/10/2024

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (120483107) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. Reclami 12 ott 2024, 01::01 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [WWJXXY-M1113]

A. T.

A: deliveroo

18/10/2024

Sollecito per mancata risposta - Richiesta di rimborso Egregi Signori Deliveroo, Mi rivolgo a voi in riferimento alla mia richiesta di rimborso del 12/10/2024, riguardante le ultime consegne specificate nel messaggio iniziale, dove mi sono stati recapitati prodotti sbagliati e incompleti. Ad oggi, sono trascorsi più di 6 giorni lavorativi senza aver ricevuto alcun riscontro da parte vostra. Vi ricordo che, ai sensi dell’art. 24 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), il consumatore ha diritto di ottenere risposte tempestive e adeguate alle richieste di assistenza. Inoltre, il mancato riscontro entro termini ragionevoli può configurarsi come inadempimento contrattuale, con possibili conseguenze legali. Vi invito pertanto a fornire una risposta e a procedere con il rimborso entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, mi riservo di intraprendere le opportune azioni legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un vostro riscontro e confido in una celere risoluzione della questione. Cordiali saluti,


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