Gentile Servizio Clienti di Deliveroo,
Con la presente desidero segnalare un problema ricorrente con i vostri servizi di consegna, che si è verificato diverse volte negli ultimi mesi. Nonostante abbia sempre fornito foto e video come prove documentate degli errori, non ho mai ricevuto un rimborso adeguato o una soluzione soddisfacente.
Nelle ultime consegne, mi sono stati recapitati prodotti sbagliati e incompleti. Ciò è inaccettabile, considerando che mi affido al vostro servizio per la corretta fornitura degli ordini. Di seguito elenco le date e i numeri degli ordini errati:
Ordine #3972 del 08/10/2024 - Prodotto sbagliato.
Ordine #5223 del 06/10/2024 - Prodotto sbagliato, oltretutto non è stato possibile consumarli poichè conteneva ingredienti alla quale sono allergico.
Nonostante le ripetute segnalazioni, l'assistenza clienti non ha fornito alcun rimborso o sostituzione. Inoltre, il comportamento del supporto è stato deludente, mancando di professionalità e rispetto verso un cliente che ha riportato un problema legittimo.
Azioni discutibili come:
- Hanno utilizzato Caps lock in chat per intimidirmi;
- Hanno usato affermazioni intimidatorie del tipo "la situazione sta già peggiorando";
- Cambiato circa 3 operatori in chat poichè continuavano a chiudermi la chat in faccia;
Vi chiedo pertanto di rivedere la mia situazione e di provvedere a un rimborso completo per gli ordini errati e a prendere provvedimenti affinché non si ripetano più problemi simili.
In attesa di un vostro cortese riscontro, vi allego nuovamente tutte le prove fotografiche a supporto delle mie affermazioni.
Cordiali saluti,