indietro

Reclamo per ritardo ordine n. 723720 – Leroy Merlin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. h.

A: Leroy Merlin

21/12/2024

Spett. Leroy Merlin, In data 26 novembre 2024, ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine di articoli per la casa (ordine n. 723720) pagando contestualmente l’importo pattuito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 dicembre 2024. Tuttavia, ad oggi, 21 dicembre 2024, nonostante i ripetuti solleciti via telefono (oltre 7 chiamate), email e moduli online, non ho ancora ricevuto la merce. La situazione sta causando gravi disagi, inclusi ritardi nei lavori di casa, costi aggiuntivi, e danni economici significativi. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine. Ricevuta di pagamento. Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).