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Reclamo per ritardo volo WIZZAIR

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: wizz air

28/11/2023

Spett. WizzairIn data 17/11/2023, il mio volo Roma Fiumicino/Barcellona El Prat, n. volo W4 8399, codice di prenotazione ZIEBUJ, è partito con oltre 7 ore di ritardo. L'iniziale orario di partenza doveva essere alle ore 6.00, ma l'aereo è partito solo alle ore 13.20, giungendo a destinazione alle ore 15.10 con un ritardo di oltre 7 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi a me e ai passeggeri (due minori) che viaggiavano con me. In data 20/11/2023, ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, ho presentato reclamo tramite il vostro sito per richiedere un rimborso di € 250,00 per ogni passeggero, quindi per un totale di €750,00.Il reclamo è stato aperto con codice ce68db4b.In data 21/11/2023 ho ricevuto la seguente risposta: La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito al suo reclamo, desideriamo informarla che ha presentato un reclamo formale contro i nostri sistemi in questo caso.Pertanto, il suo reclamo sarà chiuso e la corrispondenza continuerà tra i nostri colleghi e il suo rappresentante legale.In caso di ulteriori domande, la invitiamo a contattare i suoi rappresentanti.Cordiali saluti,Nadya DimitrovaLa risposta, oltre ad essere scritta in un italiano scorretto, non contiene nessuna informazione utile e coerente con la mia richiesta, peraltro mi si rinvia ad un mio rappesentante legale, che non ho, avendo presentato io stesso il reclamo.Ho provato a riscrivere chiedendo chiarimenti ma la risposta è stata la medesima. Sull'area privata del vostro sito il reclamo risulta CHIUSO e RISOLTO ma senza un motivo reale e senza che mi sia stato dato riscontro. Ho provato più volte a scrivere e telefonare ma senza esito.Faccio presente che altre due persone che viaggiavano con me, non quelle della mia prenotazione, hanno presentato lo stesso identico reclamo e hanno ottenuto riscontro positivo e comunicazione di pagamento del rimborso.Non capisco perché ciò non avviene nel mio caso avendo subito lo stesso identico danno per lo stesso identico volo.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione o tramite IBAN che vi fornirò a seguito di vostro riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Manuela Ruggeri

Messaggi (8)

wizz air

A: M. R.

28/11/2023

ENGLISH Dear Sender, Thank you for contacting Wizz Air Official Cases Team! We have received your enquiry. Our team will respond to you within the applicable deadline after evaluating the case. We kindly ask for your patience until our investigation is complete. The reference number of your case is 91891ADA and included in the subject line of our e- mail. We kindly ask you not to modify the subject line so that we can properly follow-up on the case and keep the communication streamlined. Wizz Air handles all inquiries in accordance with Regulation (EC) No 261/2004 of the European Parliament and of the Council, the Montreal Convention, any applicable local regulations and our General Conditions of Carriage, and we will shortly evaluate the details of your inquiry. Thank you for your time and patience until you are contacted. Kind regards, Wizz Air Official Cases Team POLISH Szanowny Nadawco, DziÄ™kujemy za kontakt z DziaÅ‚em Official Cases Wizz Air. Potwierdzamy, że otrzymaliÅ›myTwój wniosek. Nasi przedstawiciele udzielÄ… odpowiedzi w wymaganym terminie po uprzedniej oceniesprawy. Uprzejmie prosimy o cierpliwość w oczekiwaniu na zakoÅ„czenie postÄ™powaniareklamacyjnego. Numer referencyjny Twojej sprawy to: 91891ADA - zostanie on uwzglÄ™dniony w tytuleprzesÅ‚anej przez nas wiadomoÅ›ci e-mail. Zwracamy siÄ™ z uprzejmÄ… proÅ›bÄ… o zachowanie oryginalnego tytuÅ‚u wiadomoÅ›ci, co pozwolinam na poprawne monitorowanie statusu sprawy oraz zachowanie ciÄ…gÅ‚oÅ›ci korespondencji.Wizz Air rozpatruje wszystkie wnioski zgodnie z RozporzÄ…dzeniem (WE) nr 261/2004Parlamentu Europejskiego i Rady z dnia 11. lutego 2004 r., KonwencjÄ… MontrealskÄ…,wszelkimi obowiÄ…zujÄ…cymi przepisami lokalnymi oraz Ogólnymi warunkami przewozu, iwkrótce dokonamy szczegóÅ‚owej oceny Twojej sprawy. DziÄ™kujemy za poÅ›wiÄ™cony czas oraz cierpliwość w oczekiwaniu na kontakt z naszej strony. DziaÅ‚ Official Cases Wizz Air ITALIAN Caro mittente, La ringraziamo per aver contattato la squasra di casi ufficiali di Wizz Air! Abbiamo ricevuto laSua richiesta. La nostra squadra Le risponderà entro i termini previsti dopo aver valutato il caso. Lechiediamo gentilmente di avere la pazienza fino al completamento della nostra indagine. Il numero di riferimento del Suo caso è 91891ADA ed è incluso nelloggetto della nostra e-mail. Vi chiediamo gentilmente di non modificare loggetto delle-mail, in modo da poterseguire adeguatamente il caso e mantenere la comunicazione in modo efficiente. Wizz Air gestisce tutte le richieste di informazioni in conformità al Regolamento (CE) n.261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, alla Convenzione di Montreal, allenormative locali applicabili e alle nostre Condizioni Generali di Trasporto. La ringraziamo per il vostro tempo e la vostra pazienza finché non viene contattato. Squadra Case Ufficiali di Wizz Air GERMAN Lieber Sender, Vielen Dank fa¼r Ihre Kontaktaufnahme mit Wizz Air-Kundendienstabteilung! Wir haben IhreAnfrage erhalten. Unser Team wird Ihnen innerhalb der geltenden Frist nach Bewertung des Falls antworten.Wir bitten Sie um eine Geduld, bis unsere Untersuchung abgeschlossen wird. Die Referenznummer Ihres Falls lautet 91891ADA und ist in der Betreffzeile unserer E-Mailenthalten. Wir bitten Sie, den Betreff nicht zu a¤ndern, damit wir den Fall ordnungsgema¤aŸweiterverfolgen und die Kommunikation halten ka¶nnen. Wizz Air bearbeitet alle Anfragen in aœbereinstimmung mit der Verordnung (EG) Nr. 261/2004des Europa¤ischen Parlaments und des Rates, dem aœbereinkommen von Montreal, allenanwendbaren lokalen Vorschriften und unseren Allgemeinen Befa¶rderungsbedingungen, undwir werden die Einzelheiten Ihrer Anfrage kurzfristig pra¼fen. Vielen Dank fa¼r Ihre Zeit und Geduld, bis Sie kontaktiert werden. Offizielle Wizz Air-Kundendienstabteilung ROMANIAN Stimate expeditor, Vă mulÈ›umim că aÈ›i contactat echipa oficială de cazuri Wizz Air! Am primit solicitarea dvs. Echipa noastră vă va răspunde a®n termenul limită aplicabil după evaluarea cazului. Vă rugămsă aveÈ›i răbdare până la finalizarea investigaÈ›iei noastre. Numărul de referință al cazului dvs. este 91891ADA È™i este inclus a®n subiectul e-mailuluinostru. Vă rugăm să nu modificaÈ›i subiectul, astfel a®ncât să putem urmări a®n mod corespunzătorcazul È™i să menÈ›inem comunicarea eficientă. Wizz Air se ocupă de toate solicitările a®n conformitate cu Regulamentul (CE) nr. 261/2004 alParlamentului European È™i al Consiliului, ConvenÈ›ia de la Montreal, orice reglementări localeaplicabile È™i CondiÈ›iile noastre generale de transport, iar a®n scurt timp vom evalua detaliilesolicitării dvs. Vă mulÈ›umim pentru timpul È™i răbdarea acordată până când sunteÈ›i contactat. Echipa de cazuri oficiale Wizz Air BULGARIAN Уважаеми Г-не/Г-жо, Благодарим Ви, че се свързахте с екипа за официални оплаквания на Wizz Air!Получихме Вашия иск. Нашия екип, ще Ви отговори в рамките на съответния срок, след разглеждане наслучая. Учтиво молим за Вашето търпение, докато случая бъде разгледан. Референтния номер на Вашето оплакване е: 91891ADA и е включен в заглавието нанашия и-мейл. Учтиво Ви молим, да не променяте заглавието, за да можем дапроследим Вашия иск и да водим линейна кореспонденция. Wizz Air, обработва всички оплаквания в съответствие с Регулация 261/2004 наЕвропейския Парламент и Съвета, the Монреалската конвенция, всички приложимиместни регулации и нашите Общи Условия за Превоз на Пътници и Багаж, и щенаправим оценка на Вашия иск в най-кратки срокове. Благодарим Ви, за отделеното време и Вашето търпение докато се свържем с Вас. Екип за официални оплаквания на Wizz Air HUNGARIAN Kedves Levélíró, Ka¶sza¶nja¼k, hogy felvette a kapcsolatot a Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapatával!Euúton szeretnénk megerÅ‘síteni, hogy megkaptuk megkeresését. aœgykezelÅ‘nk a kérelem kivizsgálását ka¶vetÅ‘en a vonatkozó határidÅ‘n bela¼l válaszoni fog aza–n megkeresésére. Az a¼gy fela¼lvizsgálatának befejezéséig szíves ta¼relma¼ket kérja¼k. aœgyének hivatkozási száma 91891ADA, mely szerepel jelen e-maila¼nk tárgyában. Kérja¼k,az a¼gy nyomonka¶vethetÅ‘sége és a ga¶rda¼lékeny kommunikáció fenntartása érdekébenválasza megka¼ldésekor a levél tárgyát ne módosítsa. A Wizz Air minden megkeresést az Európai Parlament és Tanács 261/2004/EKRendeletével, a Montreali Egyezménnyel, valamint a vonatkozó helyi elÅ‘írásoknak és a Légiszemély- és poggyászfuvarozási a¼zletszabályzatának megfelelÅ‘en kezel, és az a–nkérelmének fela¼lvizsgálata után megválaszolja azt. Ka¶sza¶nja¼k szíves ta¼relmét a válaszunk megka¼ldéséig. Tisztelettel, A Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapata SPANISH Estimado remitente, ¡Gracias por ponerse en contacto con el equipo oficial de casos de Wizz Air! Hemos recibidosu consulta. Nuestro equipo le responderá dentro del plazo aplicable después de evaluar el caso. Lepedimos amablemente su paciencia hasta que finalizamos nuestra investigación. El número de referencia de su caso es 91891ADA y se incluye en la línea de asunto denuestro correo electrónico. Le pedimos amablemente que no modifique la línea de asuntopara que podamos hacer un seguimiento adecuado del caso y mantener la comunicaciónfluida. Wizz Air gestiona todas las consultas de acuerdo con el Reglamento (CE) n.° 261/2004 delParlamento Europeo y del Consejo, el Convenio de Montreal, cualquier normativa localaplicable y nuestras Condiciones generales de transporte, y en breve evaluaremos losdetalles de su consulta. Gracias por su tiempo y paciencia, hasta que lo contactemos. Equipo de casos oficiales de Wizz Air FRENCH Cher expéditeur, Merci davoir contacté léquipe officielle des valises Wizz Air! Nous avons bien reçu votredemande. Notre équipe vous répondra dans le délai applicable après évaluation du dossier. Nous vousprions de bien vouloir patienter jusquà la fin de notre enquete. Le numéro de référence de votre dossier est 91891ADA et figure dans lobjet de notre e-mail. Nous vous prions de ne pas modifier la ligne dobjet afin que nous puissions suivrecorrectement le cas et maintenir la communication simplifiée. Wizz Air traite toutes les demandes conformément au règlement (CE) n° 261/2004 duParlement européen et du Conseil, à la convention de Montréal, à toute réglementationlocale applicable et à nos conditions générales de transport, et nous évaluerons rapidementles détails de votre demande. . Nous vous remercions de votre temps et de votre patience jusquà ce que vous soyezcontacté. Équipe officielle des valises Wizz Air

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A: M. R.

01/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati dal ritardo del volo. La assicuriamo che facciamo ogni sforzo possibile per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il programma originarioApprezziamo i nostri clienti e desideriamo offrire un risarcimento per ritardo in conformità con il Regolamento 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'Unione europea.Pertanto, possiamo fornire una compensazione pari a 250 EUR a passeggero sul conto bancario e l'importo sarà a disposizione entro 14 giorni. In questo caso, avremmo bisogno dei seguenti dati del suo conto bancario:- IBAN- SWIFT/BIC- Nome completo della banca- Nome del titolare del conto- Valuta del conto.Per procedere con rimborso ci serve la delega firmata dai passeggeri che permettono di inviare il loro risarcimento ad un unico conto bancario e i loro documenti d'identità, dove si vede la firma.La ringraziamo per la Sua pazienza e la comprensione.Attendiamo con ansia la Sua risposta.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg015yCw:ref ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg015yCw:ref

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A: M. R.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati dal ritardo del volo. La assicuriamo che facciamo ogni sforzo possibile per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il programma originarioApprezziamo i nostri clienti e desideriamo offrire un risarcimento per ritardo in conformità con il Regolamento 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'Unione europea.Pertanto, possiamo fornire una compensazione pari a 250 EUR a passeggero sul conto bancario e l'importo sarà a disposizione entro 14 giorni. In questo caso, avremmo bisogno dei seguenti dati del suo conto bancario:- IBAN- SWIFT/BIC;- Nome completo della banca;- Nome del titolare del conto;- Valuta del conto.Per procedere con rimborso ci serve la delega firmata dai passeggeri che permettono di inviare il loro risarcimento ad un unico conto bancario e i loro documenti d'identità, dove si vede la firma.La ringraziamo per la Sua pazienza e la comprensione.Attendiamo con ansia la Sua risposta.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg015yCw:ref

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A: M. R.

18/12/2023

ENGLISH Dear Sender,Thank you for contacting Wizz Air Official Cases Team! We have received your enquiry.Our team will respond to you within the applicable deadline after evaluating the case. We kindly ask for your patience until our investigation is complete.The reference number of your case is 91891ADA and included in the subject line of our e- mail. We kindly ask you not to modify the subject line so that we can properly follow-up on the case and keep the communication streamlined.Wizz Air handles all inquiries in accordance with Regulation (EC) No 261/2004 of the European Parliament and of the Council, the Montreal Convention, any applicable local regulations and our General Conditions of Carriage, and we will shortly evaluate the details of your inquiry. Thank you for your time and patience until you are contacted. Kind regards,Wizz Air Official Cases TeamPOLISH Szanowny Nadawco,Dziękujemy za kontakt z Działem Official Cases Wizz Air. Potwierdzamy, że otrzymaliśmy Twój wniosek.Nasi przedstawiciele udzielą odpowiedzi w wymaganym terminie po uprzedniej ocenie sprawy. Uprzejmie prosimy o cierpliwość w oczekiwaniu na zakończenie postępowania reklamacyjnego.Numer referencyjny Twojej sprawy to: 91891ADA – zostanie on uwzględniony w tytule przesłanej przez nas wiadomości e-mail.Zwracamy się z uprzejmą prośbą o zachowanie oryginalnego tytułu wiadomości, co pozwoli nam na poprawne monitorowanie statusu sprawy oraz zachowanie ciągłości korespondencji.Wizz Air rozpatruje wszystkie wnioski zgodnie z Rozporządzeniem (WE) nr 261/2004 Parlamentu Europejskiego i Rady z dnia 11. lutego 2004 r., Konwencją Montrealską, wszelkimi obowiązującymi przepisami lokalnymi oraz Ogólnymi warunkami przewozu, i wkrótce dokonamy szczegółowej oceny Twojej sprawy.Dziękujemy za poświęcony czas oraz cierpliwość w oczekiwaniu na kontakt z naszej strony. Dział Official Cases Wizz AirITALIAN Caro mittente,La ringraziamo per aver contattato la squasra di casi ufficiali di Wizz Air! Abbiamo ricevuto la Sua richiesta.La nostra squadra Le risponderà entro i termini previsti dopo aver valutato il caso. Le chiediamo gentilmente di avere la pazienza fino al completamento della nostra indagine.Il numero di riferimento del Suo caso è 91891ADA ed è incluso nell'oggetto della nostra e- mail. Vi chiediamo gentilmente di non modificare l'oggetto dell'e-mail, in modo da poter seguire adeguatamente il caso e mantenere la comunicazione in modo efficiente. Wizz Air gestisce tutte le richieste di informazioni in conformità al Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, alla Convenzione di Montreal, alle normative locali applicabili e alle nostre Condizioni Generali di Trasporto.La ringraziamo per il vostro tempo e la vostra pazienza finché non viene contattato.Squadra Case Ufficiali di Wizz AirGERMAN Lieber Sender,Vielen Dank für Ihre Kontaktaufnahme mit Wizz Air-Kundendienstabteilung! Wir haben Ihre Anfrage erhalten.Unser Team wird Ihnen innerhalb der geltenden Frist nach Bewertung des Falls antworten. Wir bitten Sie um eine Geduld, bis unsere Untersuchung abgeschlossen wird.Die Referenznummer Ihres Falls lautet 91891ADA und ist in der Betreffzeile unserer E-Mail enthalten. Wir bitten Sie, den Betreff nicht zu ändern, damit wir den Fall ordnungsgemäß weiterverfolgen und die Kommunikation halten können.Wizz Air bearbeitet alle Anfragen in Übereinstimmung mit der Verordnung (EG) Nr. 261/2004 des Europäischen Parlaments und des Rates, dem Übereinkommen von Montreal, allen anwendbaren lokalen Vorschriften und unseren Allgemeinen Beförderungsbedingungen, und wir werden die Einzelheiten Ihrer Anfrage kurzfristig prüfen.Vielen Dank für Ihre Zeit und Geduld, bis Sie kontaktiert werden. Offizielle Wizz Air-KundendienstabteilungROMANIAN Stimate expeditor,Vă mulțumim că ați contactat echipa oficială de cazuri Wizz Air! Am primit solicitarea dvs.Echipa noastră vă va răspunde în termenul limită aplicabil după evaluarea cazului. Vă rugăm să aveți răbdare până la finalizarea investigației noastre.Numărul de referință al cazului dvs. este 91891ADA și este inclus în subiectul e-mailului nostru.Vă rugăm să nu modificați subiectul, astfel încât să putem urmări în mod corespunzător cazul și să menținem comunicarea eficientă.Wizz Air se ocupă de toate solicitările în conformitate cu Regulamentul (CE) nr. 261/2004 al Parlamentului European și al Consiliului, Convenția de la Montreal, orice reglementări locale aplicabile și Condițiile noastre generale de transport, iar în scurt timp vom evalua detaliile solicitării dvs.Vă mulțumim pentru timpul și răbdarea acordată până când sunteți contactat.Echipa de cazuri oficiale Wizz AirBULGARIAN Уважаеи Г-не/Г-жо,Благодари Ви, че се свързахте с екипа за официални оплаквания на Wizz Air! Получихе Вашия иск.Нашия екип, ще Ви отговори в раките на съответния срок, след разглеждане на случая. Учтиво оли за Вашето търпение, докато случая бъде разгледан.Референтния ноер на Вашето оплакване е: 91891ADA и е включен в заглавието на нашия и-ейл. Учтиво Ви оли, да не проеняте заглавието, за да оже да проследи Вашия иск и да води линейна кореспонденция.Wizz Air, обработва всички оплаквания в съответствие с Регулация 261/2004 на Европейския Парлаент и Съвета, the Монреалската конвенция, всички приложии естни регулации и нашите Общи Условия за Превоз на Пътници и Багаж, и ще направи оценка на Вашия иск в най-кратки срокове.Благодари Ви, за отделеното врее и Вашето търпение докато се свърже с Вас.Екип за официални оплаквания на Wizz AirHUNGARIAN Kedves Levélíró,Köszönjük, hogy felvette a kapcsolatot a Wizz Air hivatalos ügyekkel foglalkozó csapatával! Euúton szeretnénk megerősíteni, hogy megkaptuk megkeresését.Ügykezelőnk a kérelem kivizsgálását követően a vonatkozó határidőn belül válaszoni fog az Ön megkeresésére. Az ügy felülvizsgálatának befejezéséig szíves türelmüket kérjük.Ügyének hivatkozási száma 91891ADA, mely szerepel jelen e-mailünk tárgyában. Kérjük, az ügy nyomonkövethetősége és a gördülékeny kommunikáció fenntartása érdekében válasza megküldésekor a levél tárgyát ne módosítsa.A Wizz Air minden megkeresést az Európai Parlament és Tanács 261/2004/EK Rendeletével, a Montreali Egyezménnyel, valamint a vonatkozó helyi előírásoknak és a Légi személy- és poggyászfuvarozási üzletszabályzatának megfelelően kezel, és az Ön kérelmének felülvizsgálata után megválaszolja azt.Köszönjük szíves türelmét a válaszunk megküldéséig.Tisztelettel,A Wizz Air hivatalos ügyekkel foglalkozó csapataSPANISH Estimado remitente,¡Gracias por ponerse en contacto con el equipo oficial de casos de Wizz Air! Hemos recibido su consulta.Nuestro equipo le responderá dentro del plazo aplicable después de evaluar el caso. Le pedimos amablemente su paciencia hasta que finalizamos nuestra investigación.El número de referencia de su caso es 91891ADA y se incluye en la línea de asunto de nuestro correo electrónico. Le pedimos amablemente que no modifique la línea de asunto para que podamos hacer un seguimiento adecuado del caso y mantener la comunicación fluida.Wizz Air gestiona todas las consultas de acuerdo con el Reglamento (CE) n.º 261/2004 del Parlamento Europeo y del Consejo, el Convenio de Montreal, cualquier normativa local aplicable y nuestras Condiciones generales de transporte, y en breve evaluaremos los detalles de su consulta.Gracias por su tiempo y paciencia, hasta que lo contactemos.Equipo de casos oficiales de Wizz AirFRENCH Cher expéditeur,Merci d'avoir contacté l'équipe officielle des valises Wizz Air! Nous avons bien reçu votre demande.Notre équipe vous répondra dans le délai applicable après évaluation du dossier. Nous vous prions de bien vouloir patienter jusqu'à la fin de notre enquête.Le numéro de référence de votre dossier est 91891ADA et figure dans l'objet de notre e- mail. Nous vous prions de ne pas modifier la ligne d'objet afin que nous puissions suivre correctement le cas et maintenir la communication simplifiée.Wizz Air traite toutes les demandes conformément au règlement (CE) n° 261/2004 du Parlement européen et du Conseil, à la convention de Montréal, à toute réglementation locale applicable et à nos conditions générales de transport, et nous évaluerons rapidement les détails de votre demande. .Nous vous remercions de votre temps et de votre patience jusqu'à ce que vous soyez contacté.Équipe officielle des valises Wizz Air

M. R.

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18/12/2023

Buongiorno, invio i dati come richiesto: IBAN: IT74I0348803200000000002880 SWIFT/BIC;- LOMCITMMXXX Nome completo della banca: Cassa Lombarda Nome del titolare del conto: Manuela Ruggeri Valuta del conto: euro Per quanto riguarda le deleghe, essendo gli altri passeggeri minorenni, le deleghe saranno firmate da rispettivi genitori di cui si allega anche la carta di identità. In attesa di un vostro riscontro invio un cordiale saluto. Manuela Ruggeri

M. R.

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02/01/2024

Buongiorno, alla mia precedente mail non ho avuto riscontro. Aspetto una vostra risposta e il rimborso dovuto. Grazie MR

M. R.

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31/01/2024

Buonasera, sono ancora in attesa di un riscontro da parte della vostra azienda. Ho inviato la documentazione richiesta ma non ho ricevuto nessun feedback. Sollecito gentilemente una vostra risposta. Saluti Manuela Ruggeri

M. R.

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25/03/2024

A distanza di 4 mesi ancora nessun riscontro da parte vostra per ottenere il rimborso per un mio diritto accertato e da voi riconosciuto. Sollecito una risposta urgentmente!


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