Gentile BOOKING.COM,
ho sottoscritto la prenotazione n. 4434964978
PIN 4742 tramite il vostro sito, utilizzando l’email
bsam04.pro@gmail.com . Tale prenotazione riguardava un appartamento che presentava un costo di circa 609,35 euro nei giorni compresi dal 28/02/2025 al 03/03/2025.
Purtroppo, sin dall’arrivo ho riscontrato gravi carenze igieniche e condizioni dell’alloggio inaccettabili, in particolare:
- Vomito sulla porta del bagno
- Materassi sporchi con macchie presenza di peli
- Posate con forte odore sgradevole
- Bombola dei fornelli difettosa (perdita di gas durante l’accensione)
- Peli attaccati al muro della vasca da bagno e muffa nell'angolo in alto del bagno
Ho richiesto immediatamente una soluzione alternativa al proprietario o quantomeno un intervento di pulizia adeguato, ma mi è stato fin da subito negato il cambio alloggio, poichè l'appartamento non risultava neanche essere lo stesso raffigurato nelle foto. Solo dopo un giorno è stata inviata una persona che ha pulito soltanto la porta del bagno, lasciando invariato tutto il resto. L’atteggiamento del proprietario, inoltre, si è rivelato aggressivo e scontroso, aggravando ulteriormente la situazione.
A fronte di questi disservizi, chiedo un rimborso o un’adeguata compensazione per il disagio subito. Preciso che mi è stato offerto un bonus di 25 euro, somma che ritengo del tutto insufficiente rispetto all’esperienza negativa vissuta. Mi riservo quindi di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti,
Samuele Belloni
10/03/2025
Di seguito vi ripeto le informazioni nel caso non risultasse chiaro ritrovarle nel testo.
Numero prenotazione: 4434964978
Pin: 4742
Email: bsam04.pro@gmail.com