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Reclamo per Servizio Non Reso e Richiesta di Rimborso per Ordine del 16/06 - NALPQUCJV

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Glovo

19/06/2024

Gentile Servizio Clienti Glovo, vi scrivo per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo a un ordine effettuato tramite la vostra piattaforma il 16/06, con numero NALPQUCJV. Nonostante il pagamento anticipato con carta, Il corriere che ha preso in carico la consegna non ha assolutamente effettuato la consegna e ha impostato lo stato dell'ordine come consegnato, senza che io abbia ricevuto nulla. Ho segnalato prontamente la situazione all'assistenza clienti, ma nonostante i miei ripetuti tentativi, sono rimasto senza alcun supporto concreto. Da tre giorni ricevo solo risposte automatiche e ripetitive, che negano il rimborso senza fornire alcuna spiegazione concreta. Nel frattempo, sono rimasto senza il cibo ordinato e senza ricevere alcun rimborso per il servizio non reso. Questo comportamento è inaccettabile e non rispetta i diritti dei consumatori. Chiedo quindi, in conformità alle normative vigenti, il rimborso immediato dell'importo pagato per un servizio che non è stato reso. Vi invito a risolvere questa situazione al più presto, per evitare ulteriori azioni quali la segnalazione alle autorità competenti. Attendo una vostra risposta positiva entro 48 ore. Cordiali saluti


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