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Reclamo per SIM ordinata e mai ricevuta – richiesta rimborso immediato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: KENA MOBILE

20/11/2025

buongiorno, con la presente intendo formalizzare un reclamo relativo all’ordine di una SIM effettuato in data 16 ottobre 2025, del valore di € 10,00, pagato mediante carta bancomat. Nonostante il pagamento sia stato regolarmente autorizzato e nonostante i numerosi solleciti da me inviati nel corso delle settimane successive, non ho mai ricevuto la SIM né alcun aggiornamento concreto sullo stato dell’ordine. In più occasioni ho fornito, tramite email, copia e dati della transazione di pagamento, ma le risposte ricevute sono sempre risultate standardizzate e apparentemente automatiche, limitandosi a comunicare che la pratica era stata “inoltrata” al reparto competente. In data 20 novembre 2025, oltre un mese dopo l’ordine, ho ricevuto l’ennesima comunicazione, con la quale mi veniva riferito quanto segue: “Gentile cliente, le confermiamo di aver inoltrato la segnalazione 20589288 al settore amministrativo per effettuare lo storno dell'importo pagato. La invitiamo ad attendere. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, KENA MOBILE.”

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: R. P.

24/11/2025

RISPOSTA: Gentile Altroconsumo, in merito al cliente da voi segnalato, vi informiamo che � stato gestito tramite e-mail, invitandolo ad attendere la lavorazione della richiesta di storno. Cordiali Saluti, KENA MOBILE. STORICO: [EXT] Reclamo per SIM ordinata e mai ricevuta ? richiesta rimborso immediato reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it gio 20/11, 15:47 Kena Mobile Assistenza Clienti

R. P.

A: KENA MOBILE

04/12/2025

Oggetto: Nuova richiesta – mancato rimborso SIM Kena (risposta del 24/11) Buongiorno, a seguito della risposta ricevuta da Kena Mobile tramite Altroconsumo il 24 novembre, segnalo che, nonostante quanto dichiarato (“storno in lavorazione”), non ho ancora ricevuto il rimborso. Preciso che la SIM è stata regolarmente pagata il 16 ottobre e ad oggi sono trascorsi quasi 50 giorni senza consegna né rimborso. Chiedo pertanto che la pratica venga riaperta e che venga avviata una nuova richiesta/escalation verso Kena, poiché i tempi indicati sono stati ampiamente superati. Resto in attesa di aggiornamenti. Grazie.

KENA MOBILE

A: R. P.

13/12/2025

Gentile Assistenza Altro Consumo, vi informiamo che il cliente da voi segnalato � stato correttamente gestito. Cordiali saluti, Assistenza clienti KENA MOBILE


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