Gentile Monica,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più approfondita della situazione.
In relazione alla Sua domanda, confermiamo l'informazione precedentemente comunicata dal nostro Dipartimento di Qualità tramite email, secondo cui la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. In particolare, è stato rilevato che sono state create più prenotazioni senza partecipare alle suddette e/o cercando in altro modo di trarre vantaggio improprio dal nostro programma fedeltà.
Per fare ulteriore chiarezza, desideriamo richiamare quanto riportato nel punto 4.1 della Sezione 4 dei nostri Termini e Condizioni, che recita testualmente: “Il Ristoratore partner del Programma fedeltà sarà quindi responsabile di detrarre automaticamente e senza ulteriori formalità lo Sconto fedeltà dal conto, una volta completato il pasto presso il Ristorante.”Come specificato, il beneficio del Programma fedeltà è subordinato al fatto che il pasto venga effettivamente consumato presso il Ristorante.
A causa di questa violazione, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.
Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare chiarezza sulla situazione. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
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