Gentile team di Vinted,
Vi scrivo in merito al messaggio ricevuto dal vostro sistema, in cui mi si informa che dal mio account sarebbero state rilevate attività automatizzate, in violazione dei Termini e condizioni della piattaforma.
Desidero contestare con fermezza tale accusa, in quanto non ho mai utilizzato alcun tipo di software esterno, bot o sistema automatizzato per interagire con il sito o l’app di Vinted. Utilizzo esclusivamente l’app ufficiale e opero sempre manualmente.
Ho già contattato l’assistenza tramite l’app, ma mi è stato detto che l'utilizzo di bot è stato confermato. Tuttavia, non mi è stato fornito alcun dettaglio specifico su quali azioni siano state interpretate come automatizzate, rendendomi impossibile comprendere dove possa esserci stato un equivoco o un errore nel sistema di rilevamento.
Vi chiedo quindi cortesemente:
Di fornirmi maggiori informazioni su quali azioni siano state considerate "automatizzate", così da poter analizzare meglio il mio comportamento e correggere eventuali malintesi;
Di confermarmi se posso continuare a utilizzare il mio account normalmente, incluso pubblicare nuovi annunci;
Di riesaminare la mia situazione, tenendo conto della mia buona fede, del fatto che utilizzo questo account da anni senza aver mai avuto problemi simili in passato, e che sto scrivendo direttamente a voi ora proprio per evitare che il mio account venga bannato senza una motivazione concreta e veritiera.
Confido in una vostra risposta chiara e risolutiva. Rimango disponibile per ulteriori chiarimenti o verifiche.