indietro

RECLAMO PER UNA PRENOTAZIONE FANTASMA SU FLY-GO DI UN VOLO PER CATANIA

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. L.

A: FLY-GO

08/01/2024

Buongiorno. La presente per effettuare un reclamo di disservizio sul presente sito nei confronti della FLY-GO. Ho effettuato il pagamento con carta di credito sul sito FLY-GO per un volo di A/R da Napoli a Catania il 20/01/2023, ricevendo solo una mail di attesa prenotazione che non ha avuto nessun seguito ed una mail di riepilogo prenotazione che non mi dava alcuna informazione. Ho provato a ricontattare FLY-GO sia via mail all'indirizzo dell'assistenza clienti così come telefonicamente al numero indicato sul sito, ma a due settimane dalla partenza per Catania, non ho ricevuto alcun riscontro. Dal momento che ho un importante inco0ntro di lavoro a Catania il 21 ed il giorno dopo devo essere a Napoli a lavoro entro le 7 di mattina, Vi chiedo gentilmente un consiglio su come proseguire e come contestare alla FLY-GO questo grave disservizio. Sicuro in una VS celere riscontro. Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).