Spett. Fly Go Voyager,
Sono titolare del biglietto per il volo di andata del 27/06/2025 da Venezia Marco Polo a Madrid Adolfo Suárez Barajas con ritorno 05/07/2025, con codice prenotazione 108522059, concordando un corrispettivo pari a € 208,96 (già addebitatomi).
La prenotazione è stata effettuata il giorno 02/06/2025 sulla vostra pagina web (https://www.fly-go.it/) e, ad oggi, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra ed i nostri tentativi di contattarvi telefonicamente e via mail si sono rivelati inutili.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 208,96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.