indietro

Reclamo problema con ordine EBXCGL non consegnato correttamente e richiesta di assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. B.

A: MANGO

12/12/2024

Spett. Mango, In data 11/12/2024 mi è stato consegnato un pacco n ordine EBXCGL acquistato online dal valore di 45.84 €. Il pacco recapitato, senza che nessuno corriere citofonasse nemmeno, è stato abbandonato vuoto e in condizioni danneggiate quando l'ho trovato. Ho segnalato l'accaduto sia a Mango che a GLS, non ho ancora ricevuto risposta. Provvederò inoltre all’apertura di una pratica di reclamo con Paypal, tramite cui avevo effettuato il pagamento. Alla luce di quanto sopra, vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotti. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione dell'ordine e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

J. B.

A: MANGO

12/12/2024

Rettifico quanto detto nel caso reclamo 11661392 in merito alla ditta consegne, il pacco EBXCGL è stato consegnato vuoto da HRP hr parcel non da GLS. Numero tracking pacco 00384279076077542384.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).