Spett.le Studio Legale Altroconsumo
--- sintesi ---
Ricci Casa – Ordine effettuato il 26 Ottobre 2024
Ordine completo di elettrodomestici come da allegato
Ordine consegnato il 17 Dicembre
In data 10 Marzo viene segnalato all’assistenza clienti che i prodotto è difettoso con ticket aperto n° MISWO250500073 in data 5 Maggio
Il tecnico verifica che si forma del ghiaccio all’interno e la vaschetta della verdura si riempie d’acqua come da foto inviate ( foto a disposizione )
Il tecnico esce e mi scalda la guarnizione del portellone chiedendomi di fargli sapere se il problema si ripresenta.
A seguire, inoltro reclamo direttamente al tecnico che si mette in contatto con la sede e a cui invio in data 2 Giugno foto dell’avvenuta formazione di ghiaccio e acqua all’interno del vano verdure.
In data 4 Giugno mi sostituisce la scheda madre anche se lui sostiene che è il prodotto da cambiare.
Nella notte del 11 Giugno il frigorifero e il freezer cessano di funzionare, acqua a terra e cibo congelato del tutto scongelato e buttato ( carne, pizze, burro, gelati e ghiaccioli e varie ).
In data 16 Giugno, mi consegnano un frigo freezer piccolo e ad oggi non ho ancora alcuna informazione su quando mi verrà sostituito il prodotto. Mando mail e mi dicono che hanno aperto la pratica ma il tecnico non è al corrente.
Grazie Francesco Todisco – 327 3866596