indietro

Reclamo relativo alla prenotazione 27722616

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

H. B.

A: GOLDCAR

01/09/2025

Gentile Gold Car, Sono Hedi Bennouri, titolare del contratto di noleggio (numero di contratto 27722616) per l'auto richiesta dal 19 luglio 2025 dall'aeroporto di Palma di Maiorca al 21 luglio 2025 (con riconsegna presso la stessa sede). Con la presente chiedo il risarcimento di tutti i danni subiti a causa dell'impossibilità di ritirare l'auto alle 2:10 del mattino del 19 luglio 2025, nonostante il pagamento della tariffa "fuori orario officina". Tali danni possono essere quantificati come segue: Taxi Aeroporto-Hotel €50,63 Taxi Hotel-Aeroporto €45 1 giorno di noleggio perso €81,44 Il totale è di €177,07 La invito a rimborsare questo importo il prima possibile, accreditandolo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento originale. Se non risponderà entro 15 giorni dal ricevimento della presente lettera, mi riservo il diritto di intraprendere azioni legali per tutelare i miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).