Sostituisci a qBuongiorno,
Mi chiamo Davide Solano, codice cliente 566933988
Vi spiego il problema..
Dal 15/06/2020 sono vostro cliente con il piano INTERNET 100, GIGA ILLIMITATI per il numero telefonico 0544201529 per poi, tramite proposta promozionale vantaggiosa, passare sottoscrivendo un contratto online in data 31/01/2025 al piano SUPER INTERNET CASA 5G, ad un nuovo numero telefonico ( non a mia conoscienza) 05441990590.
Non ho ricevuto nessun tipo di informazione ne da parte vostra e nemmeno dal tecnico che venne a casa riguardo il dover disdire la "vecchia linea" anche perche' ero convinto che fosse la stessa anche cambiando apparato di ricezione.
Ho provveduto alla disdetta della linea 0544201529, ieri sera 02/06/25 non appena me ne sono accorto, mediante un vostro operatore e in seguito stamattina via mail, inviando tutto il necessario.
Quindi, come da oggetto, chiedo gentilmente il rimborso delle bollette,erroneamente pagate per un servizio non usufruito ma per un errore di comunicazione,anche perche' nei mesi a seguire ho pagato due servizi, uno per linea.
Le bollette "doppie" sono le seguenti:
F2508117690
F2511561876
F2514208177uesto testo quello relativo al tuo reclamo