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Reclamo Respinto senza motivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

J. M.

A: Wind tre s.p.a.

29/06/2025

Sostituisci a qBuongiorno, Mi chiamo Davide Solano, codice cliente 566933988 Vi spiego il problema.. Dal 15/06/2020 sono vostro cliente con il piano INTERNET 100, GIGA ILLIMITATI per il numero telefonico 0544201529 per poi, tramite proposta promozionale vantaggiosa, passare sottoscrivendo un contratto online in data 31/01/2025 al piano SUPER INTERNET CASA 5G, ad un nuovo numero telefonico ( non a mia conoscienza) 05441990590. Non ho ricevuto nessun tipo di informazione ne da parte vostra e nemmeno dal tecnico che venne a casa riguardo il dover disdire la "vecchia linea" anche perche' ero convinto che fosse la stessa anche cambiando apparato di ricezione. Ho provveduto alla disdetta della linea 0544201529, ieri sera 02/06/25 non appena me ne sono accorto, mediante un vostro operatore e in seguito stamattina via mail, inviando tutto il necessario. Quindi, come da oggetto, chiedo gentilmente il rimborso delle bollette,erroneamente pagate per un servizio non usufruito ma per un errore di comunicazione,anche perche' nei mesi a seguire ho pagato due servizi, uno per linea. Le bollette "doppie" sono le seguenti: F2508117690 F2511561876 F2514208177uesto testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: J. M.

30/06/2025

Gentile JESSICA MOREO, in riferimento alla tua segnalazione del 29/06/2025, ti comunichiamo che il codice cliente 566933988 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 29 giugno 2025 15:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Reclamo Respinto senza motivazione Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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