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Reclamo rimborso spese attivazione fibra mai tecnicamente avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: ILIAD

09/12/2022

Salve, con la seguente vi invio richiesta di maggiori chiarimenti relativi a diversi reclami effettuati tramite vostri operatori su una mia richiesta di rimborso respinte ogni volta per motivazioni ad oggi poco chiare e logiche.Di seguito i relativi codici dei reclami respinti:F18955F19351F19447La motivazione per la quale continua ad essere respinto ogni reclamo risulta essere dovuto al fatto che il modulo di ripensamento è stato presentato oltre i 14 gg della sottoscrizione (quest'ultima effettuata il 24/09/22). Ma in realtà e totale verità, come emerge dal mio storico mail e anche dalle date presenti nei vostri sistemi e verificate insieme ai vostri operatori con i quali ho sempre parlato telefonicamente, l'intervento tecnico che ha decretato l'impossibilità di installazione della fibra fu inizialmente fissato il 10/10/22 (in extremis ai 14 gg) ma poi i tecnici contattandoci hanno spostato l'intervento in data 17/10/22. Risultava dunque impossibile rientrare nei tempi burocratici da voi richiesti.Con la seguente dunque chiedo maggiori informazioni sul valido motivo per il quale mi viene rinnegato il rimborso di €39,99 considerato appunto che non è stato per mia mancanza rientrare nei tempi da voi stabiliti. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro, grazieCordiali saluti

Messaggi (3)

ILIAD

A: S. G.

09/12/2022

Buonasera sig. Guarnuccio,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team iliad

S. G.

A: ILIAD

09/12/2022

Buonasera, il mio contatto &#232 3314642853 e posso ricevere una vostra chiamata marted&#236 13 Dicembre alle 13.30. Grazie, cordiali saluti

ILIAD

A: S. G.

13/12/2022

Buongiorno sig. Guarnuccio,come da comunicazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


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