Reclamo
G. C.
A: Shein
BUONGIORNO HO EFFETTUATO L ORDINE NUMERO GSO1ML549001VS1 ALL INTERNO DEL PACCO MANCANO BEN 18 ARTICOLI QUINDI RICEVUTO INCOMPLETO IL RESTO ERA PRESENTE....SHEIN SE NE LAVA LE MANI...HO PERSO I MIEI SOLDI ...MI SENTO TRUFFATO...NON SO COSA FARE....
Messaggi (1)
Shein
A: G. C.
Dear Customer Your request GEUTKWUAS1PCM6F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Martin SHEIN 2025-02-20 11:02::20GMT+0800 Ciao GSONPR43F001JWD Il reparto competente sta elaborando il tuo caso, attendi pazientemente. GSO1ML549001VS1 Dopo la verifica, il tuo pacco non è stato privato di alcun articolo. Ti consigliamo di controllare di nuovo attentamente il tuo pacco. Se hai altre domande sul tuo ordine, non esitare a contattarci. Customer Service Department reclami 2025-02-19 18:02::20GMT+0800 reclami 2025-02-19 16:16:17GMT+0800 LAUTARO C ti ha risposto LAUTARO C ti ha risposto LAUTARO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b66cf1982a424795ad@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. Questo reclamo è privato e non è visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAUTARO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12118255Tipologia di problema ResoDescrizioneLa spedizione di rientro è stata consegnata al vostro magazzino il 23DICEMBRE 2024!!! ALLEGO TRACCIAMENTO ANCORA UNA VOLTA E INVITO A CORRISPONDERMI IL RIMBORSO IMMEDIATAMENTE SUL MIO METODO DI PAGAMENTO ORIGINARIOAllegati 1739551691318.jpg 1739551691333.jpg 1739551691323.jpg 1739551691326.jpg 1739551785921.jpg 1739551785940.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Ignacio SHEIN 2025-02-19 15:10:44GMT+0800 Salve, Spero che questa e-mail ti trovi bene. GSONPR43F001JWD Abbiamo sollecitato i nostri dipartimenti competenti ad affrontare questo problema il prima possibile e speriamo che questo problema possa essere risolto il prima possibile. Grazie per la comprensione. Customer Service Department Martin SHEIN 2025-02-19 12:13:09GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKWC0J8GC892 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-02-18 19:34:18GMT+0800 LAUTARO C ti ha risposto LAUTARO C ti ha risposto LAUTARO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b66cf1982a424795ad@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. Questo reclamo è privato e non è visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAUTARO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12118255Tipologia di problema ResoDescrizioneAttendo rimborso immediato per ordine GSONPR43F001JWD pari a 166.22 Sul metodo di pagamento originario le altrimenti con le prove in possesso si andrà via legale e si denuncerò tutto alle autorità competenti ora basta giocare e perdere tempo e 2 mesi che aspetto per un vostro errore ho tutto registrato trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Natalia SHEIN 2025-02-18 18:35:16GMT+0800 Ciao, Numero di modello: GSONPR42A004LKK Il rimborso di 145,56 EUR verrebbe restituito direttamente all'account originale che ha effettuato il pagamento sul nostro sito. Di solito ci vogliono 2-7 giorni lavorativi perché il denaro appaia sull'account di pagamento, il che dipende totalmente dal tempo di elaborazione della piattaforma di pagamento. Si prega di controllare più tardi per gli aggiornamenti. Numero di modello: GSONPR43F001JWD Abbiamo segnalato il problema al dipartimento competente affinché indaghi sul caso. Si prega di attendere qualche minuto per il completamento del processo di verifica. Mi dispiace davvero per l'inconveniente e grazie mille per la comprensione. Vi auguro una buona giornata. Customer Service Department reclami 2025-02-18 06:15:27GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da LAUTARO C Hai ricevuto un reclamo da LAUTARO C LAUTARO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b66cf1982a424795ad@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. Questo reclamo è privato e non è visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LAUTARO CAPONumero fatturaGSONPR43F001JWDPratica n. 12118255Tipologia di problema ResoDescrizioneSpett. SHEIN In data 12/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine GSONPR43F001JWD pagando contestualmente l’importo di 166.22 € Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/12/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Perché gli articoli inviati erano tutti completamente diversi ed errati nel mio pacco Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite piattaforma Il 12/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/12/2024 Tuttavia ad oggi, tanti giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 166.22 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.Allegati 1739551691323.jpg 1739551785940.jpg 1739551691318.jpg 1739551691333.jpg 1739551691326.jpg 1739551785921.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-02-17 22:27:28GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da MIMMO C Hai ricevuto un reclamo da MIMMO C MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@595b052d99401a4366@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. Questo reclamo è privato e non è visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSONPR42A004LKKPratica n. 12114885Tipologia di problema ResoDescrizioneSpett. SHEIN In data 29/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine GSONPR42A004LKK pagando contestualmente l’importo di 145.56€ Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/12/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Perché gli articoli inviati erano tutti completamente diversi ed errati nel mio pacco Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite piattaforma Il 16/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso comunicandomi l'effettivo errore da parte del VOSTRO MAGAZZINO via mail (in allegato) e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni caricando anche le foto con i relativi codici arrivati nel pacco Ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 24/12/2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 145.56€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 24ore dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Altrimenti si procederà con immediata DENUNCIA PER TRUFFA E FURTO ALLE AUTORITÀ COMPETENTI E AL PAGAMENTO DI TUTTE LE SPESE LEGALI GRAZIEAllegati AnyScanner_02_06_2025-01.jpg Compress_20250205_085139_9715.jpg Compress_20250205_085136_6892.jpg AnyScanner_02_06_2025-01.jpg Screenshot_2025-02-06-14-26-36-033_com.posteitaliane.spim-edit.jpg Compress_20250205_085138_8872.jpg Compress_20250205_085137_7656.jpg Compress_20250205_085135_5446.jpg IMG_20250119_193511.jpg Compress_20250205_085140_0557.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6Ijk0YTQxYjI0YzM2OTcwYzRlYiIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI1MDIxNzE0MTUyOTc0MF9DUElEOTRhNDFiMjRjMzY5NzBjNGViQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGtwNXBwMkFBIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmQiLCJhY3Rpdml0eU9yaWdpbiI6IkNvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eURpcmVjdGlvbiI6IkNvbXBsZXRlZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Vera SHEIN 2025-02-16 17:39:38GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. GSO10B54A0024X3 In questo caso, ti consigliamo di attendere che il magazzino riceva la merce restituita e di completare l'ispezione. Dopo la verifica, riceverai un rimborso Grazie ancora per il vostro amore e supporto per SHEIN Customer Service Department replymsgid=MSG20250220110220827230848
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