Buongiorno, io in data 26 ottobre tramite il servizio clienti ho effettuato un ordine (Numero d'Ordine: 1472519199), dato che dal sito non mi faceva procedere causa risultava errato il codice fiscale. detto ciò l'operatrice al telefono ha eseguito l'ordine al posto mio accedendo all'app ikea family e prendendo i prodotti dal carrello ha eseguito l'ordine.
l'account ikea family era legato alla mail camyfer02@gmail.com, però durante la chiamata la ragazza mi ha chiesto su quale mail sarei stato più comodo ricevere i dettagli del pagamento specificando che non avrebbe influito per quanto riguarda l'ikea family, dato che avrebbe dovuto anche scalare il buono che avevamo da 15€ sul trasporto e ho quindi fornito un altro indirizzo (quello da cui vi scrivo) per avere le indicazione per eseguire il bonifico.
Il problema è stato però che una volta arrivata la conferma d'ordine ho visto nella fattura che non era stato scalato il buono e poi parlando nuovamente con il servizio clienti mi è stato riferito che l'ordine non è mai stato associato all ikea family e di procedere quindi ad aprire un profilo con l'indirizzo usato per ricevere le sole famose mail, che poi avrebbero provveduto loro a collegare il tutto.
oggi però a distanza di una settimana dalla chiamata vedevo che nell'applicazione ancora non vedevo nulla né sull'uno né sull'altro account, e richiamando nuovamente il servizio clienti mi è stato riferito che non possono farci nulla e che l'ordine ormai non può più essere legato all'app.
ora io chiedo gentilmente che venga fatto qualcosa, dato che l'ordine per un totale di 3.665,96€ mi avrebbe generato un buono sconto di almeno 60€ senza contare quello già sprecato di 15€ che non è stato poi usato dalla ragazza sulla consegna.
cordiali saluti.
mattia acquadro e camilla ferrari