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Reclamo urgente Candy - Frigorifero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: CANDY

24/03/2025

In data 02 dicembre 2024, a seguito di una mia segnalazione aperta per il malfunzionamento del mio frigorifero Candy, mi proponete un frigorifero combinato Hoover (mod. HOBL3518E). A seguito di miei numerosi solleciti, nel mese di marzo 2025 mi contattate per comunicarmi che tale modello da Voi proposto non è più disponibile e mi proponete un altro frigorifero che però è differente nelle dimensioni. Successivamente mi proponete un altro frigorifero Candy che mi è stato installato in data 21 marzo 2025. Durante la fase di installazione lamentavo il fatto che il freezer non si chiudeva correttamente, ma dall’installatore mi è stato comunicato che avrei dovuto aspettare di accenderlo per vedere se la chiusura aderiva perfettamente e che comunque non avrei potuto accendere il frigorifero prima di 4 ore dall’avvenuta installazione. In data 21 marzo 2025 la mia compagna Cristiana Pan contattava il Vs. servizio clienti per lamentare il fatto che non ci era stato comunicato che il frigorifero non potesse essere acceso per 4 ore e per capire se il prodotto sarebbe stato in garanzia in caso di malfunzionamento. A distanza di 4 ore abbiamo acceso il frigorifero, cosa che ci ha recato non poche problematiche, dal momento che abbiamo una neonata di un mese in casa che viene nutrita con latte artificiale liquido che deve essere tenuto in frigorifero dopo l’apertura e dal momento che avevamo prodotti alimentari di vario tipo sia in frigorifero che in freezer. Nella primissima mattina del 22 marzo 2025 ci siamo accorti che il frigorifero faceva un rumore strano, simile ad acqua che sgorga, e aprendo il freezer ci siamo accorti che la carne e il pesce si erano decongelati completamente. Inoltre, ci siamo accorti che il frigorifero non raggiungeva la temperatura impostata, ma restava sui 16 gradi ( di cui allego video). Ripeto che questo ci ha causato un disservizio e un disagio enorme dovendo conservare il latte della piccolina, e questo ha comportato un esborso da parte nostra, dovendo appunto continuare a buttare il latte una volta aperto dal momento che non funziona il frigorifero (fate voi il conto, sette pasti al giorno per 1,69 € di bottiglietta di latte) Il grosso problema è che avendo una neonata bisognosa di latte artificiale siamo veramente in una grave situazione di disagio, difficoltà e soprattutto malessere.

Richiesta di assistenza 11 aprile 2025

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