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Reclamo urgente: fatturazione e disattivazione linea

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

H. H.

A: TIM Business

31/10/2025

Spett. TIM - S.p.A., Sono titolare del contratto per Numero telefono: 0332347384 specificato in allegato. Il data 10/10/2025 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la app MyTim qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, è già stata pagata la fattura n. RB06132582 non dovuta Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (3)

TIM Business

A: H. H.

31/10/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

H. H.

A: TIM Business

31/10/2025

Gentile Servizio Clienti TIM, Scrivo da helen.herrerab@gmail.com , indirizzo con cui ricevo tutte le notifiche e tramite il quale gestisco la mia linea anche tramite l’App MyTIM. Con la presente richiedo formalmente: La sospensione/disattivazione immediata della linea fissa (numero [inserire numero linea]). L’emissione di una fattura corretta per i mesi non utilizzati, a partire da settembre 2025, dato che non ho usufruito del servizio. Ho già tentato di effettuare la disattivazione tramite l’app, senza successo, e dispongo di prove della mia richiesta e delle comunicazioni precedenti. Chiedo cortesemente un riscontro tempestivo e ricordo che, in assenza di risposta entro 10 giorni, mi riservo di procedere con: Segnalazione alla banca per blocco degli addebiti indebiti. Reclamo presso ConciliaWeb/AGCOM. Denuncia alle autorità competenti. Resto disponibile per eventuali chiarimenti e attendo conferma della sospensione della linea e della rettifica della fattura. Cordiali saluti, Helena Herrera helen.herrerab@gmail.com

TIM Business

A: H. H.

31/10/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


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