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Reclamo Urgente per Mancanza di Connettività Internet e Telefonia Fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: FastWeb

30/08/2023

Gentile Servizio Clienti Fastweb,Mi rivolgo a voi con grande preoccupazione a causa di un problema persistente che ho riscontrato con iservizi di connettività internet e telefonia fissa forniti dalla vostra azienda. Da più di 72 ore (daSabato 26/08 alle ore 01:05), sono completamente priva di connessione internet e di lineatelefonica fissa, il che sta causando non solo disagi significativi ma anche un grave impedimento allemie attività quotidiane (servizi a pagamento quali Sky, Netflix, utilizzo di Sky Glass e altri servizi instreaming) e lavorative (lavoro in smart working).Ho effettuato diversi tentativi per contattare il vostro servizio clienti per risolvere questa situazione,tuttavia, finora non ho ricevuto alcuna risposta o assistenza concreta. È estremamente frustrante cheun problema tecnico di tale entità possa persistere per così tanto tempo senza alcuna comunicazione oazione da parte vostra.Desidero sottolineare l'urgenza di ripristinare il servizio al più presto. La mancanza di connettivitàinternet e telefonia fissa sta causando disagi finanziari e operativi, oltre a interrompere la mia routinelavorativa e personale. Considerando che sto pagando regolarmente per questi servizi, ritengo chesia mio diritto ricevere un'assistenza tempestiva ed efficace quando si verificano disservizi di questogenere.Chiedo pertanto che venga immediatamente avviata una procedura per il ripristino dei servizi diconnettività internet e telefonia fissa. Inoltre, considerando il periodo prolungato di disservizio che hosubito, desidero richiedere un adeguato rimborso per l'inconveniente subito e per il mancatoadempimento del contratto da parte di Fastweb.Resto in attesa di una risposta tempestiva e di un chiarimento in merito alle azioni che verrannointraprese per risolvere questo problema. In caso contrario, mi vedrò costretto a valutare alternativeper soddisfare le mie esigenze di connettività.Vi ringrazio per la vostra attenzione e collaborazione.Cordiali saluti,N.B. Il medesimo disservizio si è verificato anche agli inizi del mese scorso e non solo non ho ricevutocomunicazioni o assistenza adeguata, bensì mi è stato menzionato un vago rimborso che come sievince dalle mie fatture, regolarmente pagate, non è stato fatto e ho dovuto rimanere in attesa dellarisoluzione del problema con gli stessi disagi in essere ora.Questa richiesta la rivolgo a Voi direttamente, ad Altroconsumo e a Corecom.Allego l'ultima fattura pagata e l'unica misera email ricevuta dal servizio clienti che non è servitaassolutamente a nulla!!

Messaggi (3)

L. F.

A: FastWeb

11/09/2023

Oggi 11/09/23 dalle 16.45 ancora senza avvisi, spiegazioni o altro la connessione di casa e la linea fissa sono KO!!!!Ho gi&#224 avvisato un vostro dipendente e attendo che qualcuno si degni di rispondere adeguatamente per questo ulteriore disservizio!!!

L. F.

A: FastWeb

18/09/2023

Eccomi ancora qui, dopo i pesanti disservizi dei primi di Luglio (3 giorni) e di fine Agosto primi di settembre (totale mancanza di connessione e linea fissa per pi&#249 di una settimana) a segnalare l&#39ennesima inadempienza della vostra azienda.Dalle 4:50 circa del 15/09/23 a tuttora (quindi ben pi&#249 di 72 ore) mi ritrovo senza linea fissa, senza connessione di casa e con la connettivit&#224 mobile che &#232 di una mediocrit&#224 disarmante.Come la prima, la seconda e ora la terza volta, nel giro di brevissimo tempo, ho provveduto a segnalare, chiamare e chiedere aggiornamenti al vostro servizio clienti che non solo non &#232 in grado di dirmi o risolvere nulla bens&#236 &#232 del tutto inutile in termini di supporto.Esigo, a fronte degli 80,06€ che pago mensilmente per linea fissa, Internet di casa e 5 cellulari che vengano ripristinati connettivit&#224 di casa e linea fissa con urgenza e che mi venga rimborsato ci&#242 che ho pagato sino ad ora per servizi che non posso utilizzare da tempo e per chiss&#224 quali problemi.Tutti i servizi e strumenti che pago e che dipendono dalla connettivit&#224 che non mi state fornendo .....continuo a pagarli senza poterli utilizzare utilizzare (Sky Glass e Sky, Netflix, Amazon Prime tv, Disney + e per concludere il lavoro di mia figlia da remoto).Non avete nemmeno idea di cosa voglia dire curare e fidelizzare clienti di lunga data che pagano puntualmente per un servizio inesistente o assolutamente scadente.Concludo dicendo che non solo scrivo a voi l&#39ennesimo reclamo bens&#236 integro quanto ho gi&#224 segnalato ad Altroconsumo e provvedo ad aprire un&#39ulteriore procedura d&#39urgenza mediante il portale di Corecom.P.S. evitate di farmi chiamare, come la volta scorsa, da qualche pseudo segretaria dell&#39ufficio legale che l&#39unica cosa che &#232 in grado di dire e che non vede le mie segnalazioni.....Tutte le segnalazioni e relative pratiche aperte sono presenti nella mia casella di posta e sulla My Fast Page che governate e sulla quale immagino abbiate visibilit&#224.

FastWeb

A: L. F.

02/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio ha verificato che è stata aperta un' istanza di conciliazione Gu5 e pertanto il reclamo verrà discusso nella Sede competente.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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