Gentile Servizio Clienti Fastweb,Mi rivolgo a voi con grande preoccupazione a causa di un problema persistente che ho riscontrato con iservizi di connettività internet e telefonia fissa forniti dalla vostra azienda. Da più di 72 ore (daSabato 26/08 alle ore 01:05), sono completamente priva di connessione internet e di lineatelefonica fissa, il che sta causando non solo disagi significativi ma anche un grave impedimento allemie attività quotidiane (servizi a pagamento quali Sky, Netflix, utilizzo di Sky Glass e altri servizi instreaming) e lavorative (lavoro in smart working).Ho effettuato diversi tentativi per contattare il vostro servizio clienti per risolvere questa situazione,tuttavia, finora non ho ricevuto alcuna risposta o assistenza concreta. È estremamente frustrante cheun problema tecnico di tale entità possa persistere per così tanto tempo senza alcuna comunicazione oazione da parte vostra.Desidero sottolineare l'urgenza di ripristinare il servizio al più presto. La mancanza di connettivitàinternet e telefonia fissa sta causando disagi finanziari e operativi, oltre a interrompere la mia routinelavorativa e personale. Considerando che sto pagando regolarmente per questi servizi, ritengo chesia mio diritto ricevere un'assistenza tempestiva ed efficace quando si verificano disservizi di questogenere.Chiedo pertanto che venga immediatamente avviata una procedura per il ripristino dei servizi diconnettività internet e telefonia fissa. Inoltre, considerando il periodo prolungato di disservizio che hosubito, desidero richiedere un adeguato rimborso per l'inconveniente subito e per il mancatoadempimento del contratto da parte di Fastweb.Resto in attesa di una risposta tempestiva e di un chiarimento in merito alle azioni che verrannointraprese per risolvere questo problema. In caso contrario, mi vedrò costretto a valutare alternativeper soddisfare le mie esigenze di connettività.Vi ringrazio per la vostra attenzione e collaborazione.Cordiali saluti,N.B. Il medesimo disservizio si è verificato anche agli inizi del mese scorso e non solo non ho ricevutocomunicazioni o assistenza adeguata, bensì mi è stato menzionato un vago rimborso che come sievince dalle mie fatture, regolarmente pagate, non è stato fatto e ho dovuto rimanere in attesa dellarisoluzione del problema con gli stessi disagi in essere ora.Questa richiesta la rivolgo a Voi direttamente, ad Altroconsumo e a Corecom.Allego l'ultima fattura pagata e l'unica misera email ricevuta dal servizio clienti che non è servitaassolutamente a nulla!!